Per gli stick, servirebbero per le crypto e la pianta rossa? O anche per le altre?
Chiedo perdono... Ma il test di laboratorio l'ho trovato lì..
Aggiunto dopo 42 secondi:
Eliminato
Moderatori: kromi, Marta, Certcertsin
Chiedo perdono... Ma il test di laboratorio l'ho trovato lì..
Se è per il 90l da profilo sì, anche sotto la lobelia ci può stare
Si, è per il 90l in profilo... È lui che mi fa sclerare
http://www.fito.info/i-nostri-prodotti/ ... cini-fito/
Non ne ho idea...
Scusa, ma perché i cambi?? Sei in maturazione.. la vasca non andrebbe toccata, da quel punto di viata.
Non credo, ma bada che il pH non scenda sotto 7. In questa fase meglio se stesse pure sopra.. almneo per un paio di settimane. Tempo per calare ce ne sarà.
Oddio, tra 4 e 6 la differenza c'è. Io per la prima settimana non darei mai più di 4 ore e mezza. Tanto le piante sono in ambientamento.. che spingi a fare?
Ma perché? Tra un mese, quando avrai finito la maturazione avrai, probabilmente reperito i test e vedremo la situazione.
Li conosco io. Non sono male, ma non durissimi, quindi interrali bene. Basta spingere il pezzetto di stick fino in fondo quasi a toccare il vetro.
al momento io li userei solo interrati.
Sì, anche se io preferisco i JBL perché hanno le ricariche dei test , che costano molto meno.
Senza sapere di preciso i valori della vasca direi tutti
Dovrei recuperare 7 taniche da 5 litri di demineralizzata...
Me l'ha detto Pisu, di fare un cambio del 20%/30% ogni 2 settimane
Lo terró d'occhio
Quindi che faccio? 4 ore e mezza o 6 ore?
Lo faró. Allora li compro
Ho notato che la Sera non ha i refill... Non so che fare ora
Come mai quello giá pronto e non quello S5?
Non sono messe bene perchè sono in adattamento.
Prima settimana 4, poi 4,30 e così via.
oppure comprare il kit per l'osmosi e te la produci tu.
Allora comprati i Jbl (non faccio pubblicità)
A lei piace quello perchè è meglio assimilato dalle piante ma bisogna stare attenti che il pH non salga troppo altrimenti precipita.
Questi, alla fine la differenza di prezzo non c'è. Per il GH ed il KH puoi comprare anche solo le ricariche (3-4 euro), funzionano a variazione di colore in base al numero di gocce. Poi ti basta una boccetta degli altri ed il gioco è fatto.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti