A chi lo dicigiuseppe85 ha scritto: ↑12/04/2020, 19:58Non vedo l'ora di vederli adulti per vedere che colorazione assumeranno

Chissà che ne esce fuori ahaha mamma gialla e padre triple red

A chi lo dicigiuseppe85 ha scritto: ↑12/04/2020, 19:58Non vedo l'ora di vederli adulti per vedere che colorazione assumeranno
Azzardo...triple Yellow come quelli delle mie vecchie covate...purtroppo non ho più le foto...ma erano spettacolari.immagina il triple red che al posto del rosso ha il giallo oppure un rosso che sfuma nel giallo
Come potrebbero prendere dal nonno materno che sarebbe la variante white gold.. almeno così sembra dalle mie ricerche sulla femmina che ho fatto... Essendo totalmente diversa dalle comuni femmine di cacagiuseppe85 ha scritto: ↑12/04/2020, 21:30Azzardo...triple Yellow come quelli delle mie vecchie covate...purtroppo non ho più le foto...ma erano spettacolari.immagina il triple red che al posto del rosso ha il giallo oppure un rosso che sfuma nel giallo
Bhè molto difficile..anche se la femmina sarebbe portatrice del gene e quindi un het..non avresti quella colorazione,essendo regressiva...per arrivare a dei White gold avresti bisogno di genitori portatori entrambi del gene e alle riproduzioni avresti FORSE qualche esemplare decente per poi occoppiandolo con consanguinei pottresti avere in piccole percentuali qualche esemplare "bello"ma finendo poi per indebolire la robustezza della prole stessa e di conseguenza riuscirne a salvare nemmeno il 10% della covata.l'unica soluzione sarebbe avere diverse coppie di genitori per poi incrociarne le linee di sangue per avere più successo nell'allevamento dei stessi Avannotti...
Ok troppo complicatogiuseppe85 ha scritto: ↑12/04/2020, 22:19Bhè molto difficile..anche se la femmina sarebbe portatrice del gene e quindi un het..non avresti quella colorazione,essendo regressiva...per arrivare a dei White gold avresti bisogno di genitori portatori entrambi del gene e alle riproduzioni avresti FORSE qualche esemplare decente per poi occoppiandolo con consanguinei pottresti avere in piccole percentuali qualche esemplare "bello"ma finendo poi per indebolire la robustezza della prole stessa e di conseguenza riuscirne a salvare nemmeno il 10% della covata.l'unica soluzione sarebbe avere diverse coppie di genitori per poi incrociarne le linee di sangue per avere più successo nell'allevamento dei stessi Avannotti...
In ogni caso credo che verranno su degli esemplari magnifici già così
giuseppe85 ha scritto: ↑12/04/2020, 22:51In ogni caso credo che verranno su degli esemplari magnifici già così
:x mi fai rivivre ogni volta le mie prime riproduzioni di caca
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti