Aiuto forza illuminante echinodorus ecc...
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- 123
-
Profilo Completo
Buongiorno a tutti ho un acquario di 175l per 78w di illuminazione 0.4w per litro, é molto piantumato ci sono Cryptocoryne wendii Brown, echinodorus bleheri ed anubias tutto ben distribuito in acquario in modo da piantumare l'intera superfice, la luce basta ? So che queste piante hanno bisogno di una luce media come la mia 0.4 w per litro. Mi potete dare un consiglio ho paura che possano riempirsi di alghe. Utilizzo il fertilizzante della tetra proprio per questo tipo di piante sia liquidi sia quello per il fondo. Grazie
- fablav
-
Profilo Completo
Ciao @123.
L'illuminazione è sufficiente per le piante che hai, quindi non ci sono problemi particolari.
Per qualsiasi altra domanda siamo qui a disposizione nelle apposite sezioni.
L'illuminazione è sufficiente per le piante che hai, quindi non ci sono problemi particolari.
Per qualsiasi altra domanda siamo qui a disposizione nelle apposite sezioni.
Ed io che credevo che la Crispata fosse un acconciatura 
#TeamCrispata

#TeamCrispata
- Nijk
-
Profilo Completo
La luce va benissimo non esagerare con il fertilizzante, hai un fondo fertile tra l'altro, e di problemi di alghe non ne avrai.123 ha scritto: ↑16/04/2020, 14:04Buongiorno a tutti ho un acquario di 175l per 78w di illuminazione 0.4w per litro, é molto piantumato ci sono Cryptocoryne wendii Brown, echinodorus bleheri ed anubias tutto ben distribuito in acquario in modo da piantumare l'intera superfice, la luce basta ? So che queste piante hanno bisogno di una luce media come la mia 0.4 w per litro. Mi potete dare un consiglio ho paura che possano riempirsi di alghe. Utilizzo il fertilizzante della tetra proprio per questo tipo di piante sia liquidi sia quello per il fondo. Grazie
I mandarini sono l'essenza della vita...
cit. Christopher Mccandless
cit. Christopher Mccandless
- 123
-
Profilo Completo
Quindi non Abbondo di fertilizzante ma metto il giusto intendo quello liquido. Grazie mille a tutti 
- lauretta
-
Profilo Completo
Ciao @123 
Per una questione puramente di ordine sposto il topic in Tecnica, anche se mi pare di capire che hai già trovato risposta al tuo quesito
Se poi vorrai approfondire il discorso fertilizzazione, anche per quello abbiamo una sezione apposita
Qui in Acquariologia Generale invece potremo aiutarti se vorrai approfondire temi legati all'alimentazione dei pinnuti oppure al loro stato di salute

Per una questione puramente di ordine sposto il topic in Tecnica, anche se mi pare di capire che hai già trovato risposta al tuo quesito

Se poi vorrai approfondire il discorso fertilizzazione, anche per quello abbiamo una sezione apposita

Qui in Acquariologia Generale invece potremo aiutarti se vorrai approfondire temi legati all'alimentazione dei pinnuti oppure al loro stato di salute

i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ...