Coronavirus ora si inizia veramente...
- cqrflf
-
Profilo Completo
Mettetevi il cuore in pace con i protocolli di sicurezza odierni non c'è possibilità di scamparla.
Un haker capirebbe come era facile bucare le prime versioni di Windows.
Qui abbiamo un potere esecutivo distribuito e dunque malgestito.
Forse l'unica salvezza arriverà dai nuovi protocolli di cura, farmaci selettivi delle COX 2 per fermare la tempesta di citochine e le Eparine per i trombi nel sistema circolatorio.
Farmaci come:
Tocilizumab, Tofactinib, Clexane, Colecoxib ecc.
Per tutto il resto possiamo anche agire su noi stessi per potenziare il sistema immunitario ma qui il discorso si amplia...
Un haker capirebbe come era facile bucare le prime versioni di Windows.
Qui abbiamo un potere esecutivo distribuito e dunque malgestito.
Forse l'unica salvezza arriverà dai nuovi protocolli di cura, farmaci selettivi delle COX 2 per fermare la tempesta di citochine e le Eparine per i trombi nel sistema circolatorio.
Farmaci come:
Tocilizumab, Tofactinib, Clexane, Colecoxib ecc.
Per tutto il resto possiamo anche agire su noi stessi per potenziare il sistema immunitario ma qui il discorso si amplia...
Viaggiai per giorni e notti per paesi lontani.
Molto spesi per vedere alti monti, grandi mari....e non avevo occhi per vedere a due passi da casa la goccia di rugiada sulla spiga di grano.
Molto spesi per vedere alti monti, grandi mari....e non avevo occhi per vedere a due passi da casa la goccia di rugiada sulla spiga di grano.
- Elisotta
-
Profilo Completo
@Pinny l'ho già ordinato il saturimetro online perché anche qui non si trova più da nessuna parte. in farmacia lo affittano e basta. spero di non averne bisogno ma preferisco tenerlo in casa.
@cqrflf io a livello medico non ci capisco niente.
ho letto molto, moltissimo affidandomi alle parole di molti medici, virologi e scienziati del mondo.
ho molti dubbi anche per quel che riguarda il vaccino.
sembra che questo affare abbia un capacità replicativa spaventosa rispetto al virus influenzale e che muti molto velocemente.
c'è chi dice addirittura che la variante padana sia già diversa da quella cinese.
allora io mi chiedo, ma il vaccino riuscira a coprire tutti i ceppi che si stanno presentando? se il virus influenzale va rifatto ogni anno, questo vaccino del covid basterà rifarlo una volta all'anno?
e poi, come si può pensare di ripartire con tutte queste mentalità sbagliate che girano anche tra i medici di medicina generale che sbagliano approccio? voglio dire, come fa un medico di base a dire a un quasi certo infetto covid "tanto finché sua moglie non è risultata positiva per test, non possono metterla in isolamento forzato". sto pensando che sia una affermazione in realtà inventata per giustificare il fatto che alcune persone vogliono uscire lo stesso e che per chissà quale strano senso di diritto di libertà si giustificano così aggrappandosi a dei diritti umani.
a volte penso che la stupidità di alcuni irresponsabili sia così grande da sentirsi in dovere di appellarsi a diritti umani, diritti di libertà e di infangarli ad cazzum dimenticandosi anche dei doveri da cittadini responsabili verso la comunita.
in ogni caso come diceva qualcuno prima, è Madre Terra che si sta ribellando a noi umani che tra tutte le specie che lei ospita ci siamo arrogati il diritto di violentarla a nostro piacimento dimenticandoci che senza di noi lei continuerà lo stesso il suo corso, forse meglio.
e noi siamo talmente assuefatti da noi stessi, che crediamo che l origine del covid sia in qualche laboratorio segreto in Cina, scappato da qualche pipistrello in sperimentazione tra i massoni mondiali.
@cqrflf io a livello medico non ci capisco niente.
ho letto molto, moltissimo affidandomi alle parole di molti medici, virologi e scienziati del mondo.
ho molti dubbi anche per quel che riguarda il vaccino.
sembra che questo affare abbia un capacità replicativa spaventosa rispetto al virus influenzale e che muti molto velocemente.
c'è chi dice addirittura che la variante padana sia già diversa da quella cinese.
allora io mi chiedo, ma il vaccino riuscira a coprire tutti i ceppi che si stanno presentando? se il virus influenzale va rifatto ogni anno, questo vaccino del covid basterà rifarlo una volta all'anno?
e poi, come si può pensare di ripartire con tutte queste mentalità sbagliate che girano anche tra i medici di medicina generale che sbagliano approccio? voglio dire, come fa un medico di base a dire a un quasi certo infetto covid "tanto finché sua moglie non è risultata positiva per test, non possono metterla in isolamento forzato". sto pensando che sia una affermazione in realtà inventata per giustificare il fatto che alcune persone vogliono uscire lo stesso e che per chissà quale strano senso di diritto di libertà si giustificano così aggrappandosi a dei diritti umani.
a volte penso che la stupidità di alcuni irresponsabili sia così grande da sentirsi in dovere di appellarsi a diritti umani, diritti di libertà e di infangarli ad cazzum dimenticandosi anche dei doveri da cittadini responsabili verso la comunita.
in ogni caso come diceva qualcuno prima, è Madre Terra che si sta ribellando a noi umani che tra tutte le specie che lei ospita ci siamo arrogati il diritto di violentarla a nostro piacimento dimenticandoci che senza di noi lei continuerà lo stesso il suo corso, forse meglio.
e noi siamo talmente assuefatti da noi stessi, che crediamo che l origine del covid sia in qualche laboratorio segreto in Cina, scappato da qualche pipistrello in sperimentazione tra i massoni mondiali.
Posted with AF APP
"The best way to observe a fish Is to be a fish" J. Costeau 

- cqrflf
-
Profilo Completo
Il discorso di potenziare il sistema immunitario funziona, forse vi sarete resi conto che esistono esseri umani simili a noi che vivono intorno a noi e che non si ammalano mai, nemmeno il raffreddore o una mezza influenza.
Viaggiai per giorni e notti per paesi lontani.
- GiovanniR
-
Profilo Completo
Cosa intendi con "agire per potenziare il sistema immunitario"?
Posted with AF APP
Piutost che negot, l'è mei piutost.
Del pör ciun se buta via negot.
- Pinny
-
Profilo Completo
Forse si riferisce ad una cura preventiva a base di immustimolanti, aspettiamo la sua risposta
" La vera felicità deriva dall'entusiasmo di creare cose nuove" Antoine De Saint-Exupéry
- Pisu
-
Profilo Completo
- Contatta:
Non bere, non fumare, fare sport, mangiare sano, non essere stressati... praticamente una mezza utopia
Ma chi ci riesce esiste veramente...
Posted with AF APP
Ciò che pensiamo di sapere ci impedisce di imparare

- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Il primo caso accertato nel nord Italia non era mica uno sportivo?

Penso più a qualcosa del genere...
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- GiovanniR
-
Profilo Completo
Ah ok, capisco. Allora sì, da una parte è una mezza utopia, dall'altra conosco persone che seguendo tendenzialmente queste modalità sane si sono ammalate delle più svariate malattie anche in età relativamente giovane.
Credo che ci siano molti fattori in gioco (tra cui certamente la genetica di ciascuno) nell'ammalarsi o nel non ammalarsi, e nell'ammalarsi in modo lieve o in modo grave (non solo per il covid).
Credo che ci siano molti fattori in gioco (tra cui certamente la genetica di ciascuno) nell'ammalarsi o nel non ammalarsi, e nell'ammalarsi in modo lieve o in modo grave (non solo per il covid).
Posted with AF APP
Piutost che negot, l'è mei piutost.
- Pisu
-
Profilo Completo
- Contatta:
Be' ci sono sempre le eccezioni.

Ora lancio una polemica folle ma ho sentito un medico che diceva che tanti giovani sono andati di covid-19 perché avevano i polmoni devastati dalla... diciamo "polvere bianca".
Cose di cui non si parla e che vengono scoperte quando (e se) si fa l'autopsia... dopodiché se ne parla ancora meno.
Non era il pirla di turno, intendiamoci. Ha detto subito che non ci sono statistiche. Ma io su un'affermazione del genere ci rifletterei parecchio...
Posted with AF APP
Ciò che pensiamo di sapere ci impedisce di imparare

- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Sono pienamente d'accordo con te.
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)