Mio marito si è accorto che nel sonno parlo di acquari.
Quello di mia zia mi ha destato un po' di preoccupazione:
lo aveva fatto nel lavandino della cucina. Ci lavava sopra i piatti. Lei abita da sola e ha 84 anni. Poi il tappo sé sfilato e i pesci si sono seccati. .... ho pensato che alla fine avrebbe fatto come fanno tanti: morti dei pesci se ne comprano altri.
Un incubo.
Da quando ho trovato la mia vasca (buttata, in un centro del riuso) sto fantasticando su quante cose posso fare, dalla scelta alla preparazione.. alle prove.
Per me che sono una diy-woman (così mi definisco) fare tutto quel che riesco da me, è qualcosa di impagabile.
E il bello viene dopo, quando cè da mantenerlo lacquario!

Io non ho neppure un social perche sono asociale. Lo sono anche per scelta. Non li sopporto proprio, non ne voglio sapere. Non mi interessano certe cose degli altri. Pure Whatsapp mi sta sul cavolo, anche se è utile con 2 figli....
A dir la verità ho veramente pochi amici.
Qui da AF mi piace bazzicarci. Non c'è l'impegno di dover rispondere/attendere per forza e subito. Non ho mai visto né conosciuto nessuno, tutti sono alla pari e ogni lecita domanda riceve una non-retorica risposta.
Poi c'è coinciso sto coronavirus. Di tempo per leggere...a iosa.
Proprio l'ultima volta che sono uscita (non per alimentari) avevo acquistato il lapillo vulcanico. Mi manca TUTTO il resto. Allora leggo, mi informo, per quel che riesco a capire, tutta teoria. E mi divertono tanto i post spassosi e ironici di mod e utenti. Ho pure scoperto di aver mandato un messaggio a Rox senza sapere chi fosse. Ovviamente mi ha risposto. Wooo :ymblushing:
mi domando
Ma...quando è cominciato il blocco i negozi e i neg.online avevano ancora tutto. Ora alcuni articoli, specie le piante non sempre ci sono, o non fanno consegne.
Stando che è piu di un mese che il mondo si è fermato anche i produttori si sono fermati. Immagino che alla ri-partenza non sarà scontato trovare ciò che interessa. Non avendo fatto produzione ci vorrà del tempo prima che tutto riprenda e torni alla normalità, salvo imprevisti (decreti, rischi e possibilità).
A marzo ancora si poteva trovare delle rimanenze dei mesi precedenti, ma a maggio giugno cosa avremo?
Mi sono sfogata
Ci vediamo in fase rem

Cat