prenditi una mezz'ora per farlo
affermativo

più ravvicinate e possibilmente allo stesso livello del pesce

Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
prenditi una mezz'ora per farlo
affermativo
più ravvicinate e possibilmente allo stesso livello del pesce
Tienile monitorate e avvisaci se noti qualsiasi cambiamento nelle rasboraSidecutWaffle ha scritto: ↑20/04/2020, 11:52Loro stanno come sempre, attive e affamate e col solito batuffolino sul labbro. Le solite 2-3 di loro, invariato in grandezza.
Sì vanno bene.
Fai 20-30 minuti
Sarebbe stato meglio vederlo più da vicino, e senza distorsione dell'immagine a causa dell'angolo curvo della vaschetta.
Ci parli tu e lo convinci?EnricoGaritta ha scritto: ↑20/04/2020, 12:01più ravvicinate e possibilmente allo stesso livello del pesce
Si anche se non subito ma qualche giorno dopo forse
Anche se sul mio dice "con più iodio" va bene?
Farò del mio meglio
So che tu ne sai molto più di me e non voglio di certo fare il professorone, mi baso unicamente su quello che ho letto online e i sintomi che ha come: corrosione delle pinne con segni di necrosi, apatia e a tratti nervosismo, linea orizzontale e scolorimento dicono siano tipici del colonnare.
Certo, oggi dovrei aggiungere dell'infuso e sistemare il pH, per il resto ci siamo già.
Con artemia congelata e granuli Hikari
Mi sono espressa maleSidecutWaffle ha scritto: ↑20/04/2020, 12:20So che tu ne sai molto più di me e non voglio di certo fare il professorone, mi baso unicamente su quello che ho letto online e i sintomi che ha come: corrosione delle pinne con segni di necrosi, apatia e a tratti nervosismo, linea orizzontale e scolorimento dicono siano tipici del colonnare.
Come cibo congelato hai dato sempre solo questo?
Provvedo subito ma ti posso assicurare che ci sono
Provvederò appena finisce questa situazione di quarantena. Il negozio più vicino che venda congelato, dista 30Km da me
Invece sono link che portano ad altri forum, e sono contro il regolamentoSidecutWaffle ha scritto: ↑20/04/2020, 12:34Non se sia contro le regole del forum, in tal caso avvisatemi che cancello subito ma non credo perchè non sono link che portano ad altri forum
Scusa, non so perchè ho scritto congelatoSidecutWaffle ha scritto: ↑20/04/2020, 12:34Provvederò appena finisce questa situazione di quarantena. Il negozio più vicino che venda congelato, dista 30Km da me
Essendo link che portano ad articoli specifici e informativi, pensavo andassero bene e non fossero contro le regole. Scusate ^:)^ ^:)^
Quindi procedo con il sale? Il "più iodio" va bene?
Mi sembrava strano in effetti. Provvederò anche a questo
Sì
Una volta commerciale e una volta congelato, ma pochissimoSidecutWaffle ha scritto: ↑20/04/2020, 13:10in quarantena gli do il cibo? E se si quale? Congelato?
Cambia il 15-20% d'acqua tutti i giorni, sifonando il fondo e reintegrando il sale tolto
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti