Alghe su muschio?
- CartCarter
-
Profilo Completo
Alghe su muschio?
Salve a tutti ho comprato del java moss e prima di inserirlo in vasca ho notato che almeno uno stelo aveva dei filamenti verdi... Sono io che vedo alghe ovunque? È semplicemente il muschio che cresce o soni alghe?
Grazie a tutti
Grazie a tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
è importante ciò che lasci... non la conclusione

- CartCarter
-
Profilo Completo
- CartCarter
-
Profilo Completo
- GiuseppeA
-
Profilo Completo
Alghe su muschio?
No, non sembra messo bene..dove lo hai preso? Riesci a fare foto più ravvicinate?

Un attimo di pazienza..siamo pur sempre dei volontari con una vita al di fuori del forum

La mia non è proprio pigrizia, è più voglia di risparmio energetico. 

- CartCarter
-
Profilo Completo
Alghe su muschio?
Negozio di acquari vicino casa, potrebbero essere alghe?
Aggiunto dopo 1 minuto 14 secondi:
Era solo che vedevo che il topic andava im basso nella sezione e pensavo poi non lo vedeste più... Pardon

Aggiunto dopo 2 minuti 24 secondi: Dimmi se si vede meglio

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

- CartCarter
-
Profilo Completo
Alghe su muschio?
sono tornato dal negoziante e lui si è giustificato dicendo che è normale ci siano alghe e pure sugli altri muschi ci sono, in natura le alghe e. piante convivono e sta a noi eliminarle (penso mi volesse rifilare un antialghe con questo discorso
) ha detto che il muschio me lo avrebbe messo da parte. ora non so cosa fare perché la mia idea era quella di attaccarlo su un ramo e metterlo nell'acquario che sto allestendo in questi giorni. che faccio?

- Walsim
-
Profilo Completo
Alghe su muschio?
Il muschio è pieno di alghe...torna dal tuo negoziante e digli di metterselo nel suo acquario a casa .....così poi il prodotto per le alghe lo usa lui...
Di dove mettere il muschio io userei un espressione anche molto più colorita
Aggiunto dopo 2 minuti 11 secondi:
Che roba ragazzi non c'è più un minimo di serietà
Ci sono comunque diversi utenti sul,forum che vendono piante e muschi...fatti un giro sul mercatino ...se proprio devi prenderti le alghe almeno prenditi quelle del nostro forum
...di sicuro sono fatte In casa

Di dove mettere il muschio io userei un espressione anche molto più colorita

Aggiunto dopo 2 minuti 11 secondi:
Che roba ragazzi non c'è più un minimo di serietà
Ci sono comunque diversi utenti sul,forum che vendono piante e muschi...fatti un giro sul mercatino ...se proprio devi prenderti le alghe almeno prenditi quelle del nostro forum

- Questi utenti hanno ringraziato Walsim per il messaggio:
- CartCarter (22/04/2020, 12:29)
Colui che chiede è uno stupido per cinque minuti. Colui che non chiede è uno stolto per sempre.
Chi conosce tutte le risposte… …non si è fatto tutte le domande.
- CartCarter
-
Profilo Completo
Alghe su muschio?
credo sia anche il minimo. purtroppo con la quarantena non posso allontarmi di casa sennò sarei andato da moby dick, dove penso ci sia molta più qualità
Aggiunto dopo 49 secondi:
si sa che certi valori si stanno perdendo...non ci sono più le alghe di una volta

Aggiunto dopo 2 minuti 22 secondi:
si avevo già valutato di prenderlo da altri utenti ma visto che lo sto allestendo ora non so se posso aggiungere il ramo successivamente

Non credo ci siano problemi no? Sarà soltanto poco più difficile perché dovrò lavorare con l'acqua o sbaglio?

- Walsim
-
Profilo Completo
Alghe su muschio?
Il ramo puoi inserirlo dopo non è un problema ..sarà un po' più difficoltoso non farlo venire a galla ma con una pietra sopra bastano poche settimane e poi non si muove più ..
Perdona la domanda quale Moby dick ? Roma ? Anagnina ?
Perdona la domanda quale Moby dick ? Roma ? Anagnina ?
Colui che chiede è uno stupido per cinque minuti. Colui che non chiede è uno stolto per sempre.
- CartCarter
-
Profilo Completo
Alghe su muschio?
Quello di Fiumicino perché?
Grazie per i consigli dopo un po' di tempo la pietra che lo tiene a fondo posso levarla?