Visto che è una camera ti suggerisco di usare i 3 metri ma di stare a filo con l'acquario, attorno e sopra ovviamente potrai sfruttare tutta la parete per armadi o quant'altro

Sarà una vasca aperta?
Visto che è una camera ti suggerisco di usare i 3 metri ma di stare a filo con l'acquario, attorno e sopra ovviamente potrai sfruttare tutta la parete per armadi o quant'altro
esattamente
Non lo so ancora.. visto che vorrei inserire piante tipo pothos e Lucky Bamboo preferirei una vasca aperta.. però devo effettivamente fare i conti con molte cose, per esempio umidità e rischio di salti carpiati dei pesci
Ciao.Caipi ha scritto: ↑28/04/2020, 22:24Più la fai larga meglio distribuisci il peso, sono di fretta, mi sai dire le dimensioni della stanza e su quale lato sarebbe messo l'acquario?DavidePetteno ha scritto: ↑28/04/2020, 21:42Secondo voi quanto dovrei farla larga? 60 cm come l'acquario o qualcosa in più?
tranquillo
la faremo diventare un tutt'uno con il solaio e le assi saranno di legno per precisione compensato marino.. nel caso dovesse assorbire acqua negli anni non ci saranno problemi
Martedì devo andare in casa che iniziamo a fare le tracce.. in teoria le demolizioni dovrebbero essere finite
...e questo non è proprio così ovvio.
Al riempimento lo puoi anche fare ma preparati a sentire odore di cloro per giorni e giorniDavidePetteno ha scritto: ↑20/05/2020, 20:13Se metto il rubinetto posso mettere l'acqua direttamente in acquario?
Io eviterei ma è parere mio.DavidePetteno ha scritto: ↑20/05/2020, 20:13Ci sono prodotti che eliminano il cloro e i metalli pesanti in poco tempo?
Bella domanda....DavidePetteno ha scritto: ↑20/05/2020, 20:13La temperatura come la regolo? Il tubo è singolo e quindi o calda o fredda
Ho fatto mettere sia uno che l'altro con una botola a scomparsa, anche con la previsione di avere un attacco/scarico per un altra lavatrice
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti