Allevatori Betta Spendens in Italia
- Dandano
-
Profilo Completo
Oltre a quelli detti c'era anche Betta love su Genova che lavorava parecchio sui Plakat.
Io però ti consiglierei principalmente la Mangrovia: lavorano indiscutibilmente bene, non trattano da molto i Betta ma hanno dei belli esemplari e soprattutto a prezzi onesti e accessibili, cosa piuttosto rara nel mercato dei Betta dove son capaci di venderti un maschio pieno di difetti di selezione a 30/40 euro
Io però ti consiglierei principalmente la Mangrovia: lavorano indiscutibilmente bene, non trattano da molto i Betta ma hanno dei belli esemplari e soprattutto a prezzi onesti e accessibili, cosa piuttosto rara nel mercato dei Betta dove son capaci di venderti un maschio pieno di difetti di selezione a 30/40 euro
Posted with AF APP
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
- Enry2608
-
Profilo Completo
Era proprio uno degli allevatori che stavo vedendo su FB! Magari faccio un tentativo e chiedo info.
Per quanto riguarda La Mangrovie, grazie per la dritta, ci vado a fare uun'occhiata..
Secondo voi il prezzo giusto per un Plakat Candy non super selezionato quale dovrebbe essere? Così mi oriento..
Posted with AF APP
-
-
Profilo Completo
Su Instagram seguo un allevatore che posta foto dei suoi selezionati.
Prova a dare un'occhiata, e se ti ispira gli scrivi
.
Si chiama Betta tarentum
Prova a dare un'occhiata, e se ti ispira gli scrivi

Si chiama Betta tarentum
Posted with AF APP
Ultima modifica di K271 il 02/05/2020, 22:47, modificato 1 volta in totale.

- Starman
-
Profilo Completo
Sui 15-30 euro massimo per un half moon plakat non troppo difettato
«Reality is for people who can't face drugs»
- Enry2608
-
Profilo Completo
Ieri ho scritto a La Mangrovia per sapere quando ci sarà il prossimo import (al momento sul sito hanno pochissimi esemplari), vediamo che mi dicono.
Nel frattempo un allevatore che avevo trovato su FB mi ha risposto dicendomi che ha diversi PKHM e magari mi manda qualche foto, si chiama Marco Niko, qualcuno lo conosce? Mi diceva che alleva e seleziona Betta da tanti anni (30) ed effettivamente gli esemplari che vedo sono molto belli (parlo di puro gusto personale, sulla "qualità" della selezione siete voi gli esperti
).. Metto qualche foto prese dal profilo, così magari mi date un primo giudizio..
Nel frattempo un allevatore che avevo trovato su FB mi ha risposto dicendomi che ha diversi PKHM e magari mi manda qualche foto, si chiama Marco Niko, qualcuno lo conosce? Mi diceva che alleva e seleziona Betta da tanti anni (30) ed effettivamente gli esemplari che vedo sono molto belli (parlo di puro gusto personale, sulla "qualità" della selezione siete voi gli esperti

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Gioele
-
Profilo Completo
Koi plakat, il primo è pure half moon, e hanno pure dentro il bianco...tanta roba
Posted with AF APP
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso

- Starman
-
Profilo Completo
Quoto @Gioele
Bei pesci
Bei pesci
Posted with AF APP
«Reality is for people who can't face drugs»
- famonaco2
-
Profilo Completo
Ha bellissimi esemplari tutti home madeEnry2608 ha scritto: ↑03/05/2020, 12:23Ieri ho scritto a La Mangrovia per sapere quando ci sarà il prossimo import (al momento sul sito hanno pochissimi esemplari), vediamo che mi dicono.
Nel frattempo un allevatore che avevo trovato su FB mi ha risposto dicendomi che ha diversi PKHM e magari mi manda qualche foto, si chiama Marco Niko, qualcuno lo conosce? Mi diceva che alleva e seleziona Betta da tanti anni (30) ed effettivamente gli esemplari che vedo sono molto belli (parlo di puro gusto personale, sulla "qualità" della selezione siete voi gli esperti).. Metto qualche foto prese dal profilo, così magari mi date un primo giudizio..
- Enry2608
-
Profilo Completo
Si davvero molto belli e la persona mi sembra molto disponibile. Per adesso siamo rimasti d'accordo che appena la situazione lo permetterà ci aggiorneremo per fare un salto da lui e vederli dal vivo.
Nel frattempo sono in attesa della risposta dalla Mangrovia, vediamo un po.
Vi aggiorno
Posted with AF APP
- famonaco2
-
Profilo Completo
Certo se li fa pagareEnry2608 ha scritto: ↑05/05/2020, 19:19Si davvero molto belli e la persona mi sembra molto disponibile. Per adesso siamo rimasti d'accordo che appena la situazione lo permetterà ci aggiorneremo per fare un salto da lui e vederli dal vivo.
Nel frattempo sono in attesa della risposta dalla Mangrovia, vediamo un po.
Vi aggiorno