Say my name!

Esatto, i nitrati con le strisce risultano a 18 (quindi sono più bassi), ho fatto i conti con il calcolatore e sotto vedi i risultati.
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Say my name!
Esatto, i nitrati con le strisce risultano a 18 (quindi sono più bassi), ho fatto i conti con il calcolatore e sotto vedi i risultati.
Se, magari...
Ciao, domenica ho inserito la dose concordata, oggi il test segna ancora 0. Dici che le piante si sono ciucciare tutto?
Perdonami @Procionide!Procionide ha scritto: ↑05/05/2020, 19:27Ciao, domenica ho inserito la dose concordata, oggi il test segna ancora 0. Dici che le piante si sono ciucciare tutto?
È il caso di metterne ancora, prima meglio fare un test di nitrati e nitriti?
Non ti preoccupare, in realtà mi avevi detto di contattarti se non mi rispondevi.
Uno scandalo, una vergogna! Con quello che guadagni a fare la moderatrice!!!
Allora, la situazione è questa: i fosfati non si alzavano, quindi ho fatto delle aggiunte, ecco la cronologia, più avvincente di una puntata di Mr Robot:
Maledetti padroni..Procionide ha scritto: ↑28/05/2020, 12:26Uno scandalo, una vergogna! Con quello che guadagni a fare la moderatrice!!!
^:)^
Procionide ha scritto: ↑28/05/2020, 12:26ecco la cronologia, più avvincente di una puntata di Mr Robot
Procionide ha scritto: ↑28/05/2020, 12:263/5 0,15 ml di Cifo Fosforo
5/5 test Fosfati 0
12/5 test Fosfati 0 (nel dubbio, ne ho fatto un altro)
18/5 0,2 ml di Cifo Fosforo
23/5 test Fosfati 0 e test (strisce) nitrati 0. Spazientito, abbondo un po' con il Cifo Fosforo, 0,5 ml
24/5 compro test Nitrati a reagente perchè quello 0 non mi convince e infatti: test con reagente mi dà nitrati a 13
25/5 test Fosfati 0,5 Alleluja!!!
26/5 ho aggiunto altri 0,2 ml di Cifo Fosforo (se non ho capito male, l'obiettivo dovrebbe essere arrivare almeno a 1, giusto?)
Stiamo già preparando il sequel!
Manado dark
Intendevo per il mio livello di nitrati. Tra l'altro ho delle piccole epifanie di alghe staghorn e leggevo sul sito che andrebbero alzati i nitrati per contrastarle. Io intanto ho comprato Cifo Azoto quando temevo di essere a zero, ma non l'ho ancora usato.
Ah, quindi la procedura corretta non è farli in modo ossessivo-compulsivo ogni volta che ci si annoia? Prendo nota!
Non vedo l'ora! I pop corn sono pronti!
hai fatto beneProcionide ha scritto: ↑30/05/2020, 22:36ho comprato Cifo Azoto quando temevo di essere a zero, ma non l'ho ancora usato.
Procionide ha scritto: ↑30/05/2020, 22:36Ah, quindi la procedura corretta non è farli in modo ossessivo-compulsivo ogni volta che ci si annoia?
PerfettoProcionide ha scritto: ↑30/05/2020, 22:36mi organizzo per farlo domenica o lunedì, in cui ho più tempo a disposizione.
Non è fondamentale, se hai un conduttivimetro.. ma non posso negare di averlo usato io stessa, a volte. In cete occasioni toglie qualche dubbio.Procionide ha scritto: ↑30/05/2020, 22:36Però non ho il test del potassio, dici che devo procurarmelo?
OkProcionide ha scritto: ↑30/05/2020, 22:36Adesso leggo le info sulla carenza di potassio e guardo con occhio più mirato, eventualmente aggiungo altre foto più precise.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite