Pisu ha scritto: ↑04/05/2020, 14:23
Solo se è un lieto fine
Alla fine qualcuno muore sempre......
Il discorso è:
Che la questione, mi sono rimasti dei oesci, non so che farci, è ben diversa da fare un abbinamento sbagliato che tanto ormai stanno tutti bene
Un pò di esempi alla mano
Tu hai un botia, le dimensioni da adulto, e i comportamenti naturali imprescindibili li conosci, tu lo hai in tutto un altro contesto, e che si fa?
A lo butti nel cesso
B te lo tieni
..... Se il pesce fosse mio voterei Bi
Ben diverso se uno chiede che vuole fare un allestimento idoneo per i botia, di certo non gli puoi consigliare il tuo, e allora parte il discorso dei 500l di vasca ecc ecc
Idem i oesci rossi, spesso ho trollato proprio "a casa mia"
120 litri sono pochi, liberali in un laghetto....
Di chi?
Se ti permetti a buttare un pesce rosso, del quale non so lo stato di salute, nel mio, ti sparo con la carabina, e buttarli in natura, oltre che poco etico è illegale...
Consiglio infatti di sopprimerli
Ora..... A sopprimerli pare brutto, altra soluzione non c'è, meglio stretti che tenuti male, lavoriamo su quello
In casi estremis, quì sul forum, li ho fatti stare con dei Corydoras, @
Lucia A può confermare
Ma intanto è lecito dare le nozioni giuste, e non far passare un eccezione come regola
2020-05-04-15-41-43.jpg
Altro caso.... Me lo sono trovato su un gruppo fb di troll
Premetto che da 1 a 10, me ne frega 2.2, tu i ramirezi puoi tenerli pure su un fondo di catrame, ma di certo non è il modo corretto, e fuori è passato come un consiglio dato da AF.... Manco pe cazzi!
Quindi, troverai sempre chi ti dirà un pò troppo appassionatamente che tal abbinamento è sbagliato, ma per causa di forza maggiore, non si è mai massacrato nessuno
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.