Ovviamente lanvasca é stata studiata e loro Sono 90lt netti .volevo chiedervi se ci Sono delle accortezze da rispettare per farli vivere bene .l accoppiamento non é una Mia priorita in quanto poi non saprei dove spostare la femmina (ho un caridinaio da 20 lt
Consigli Colisa LAlia e convivenze
- Danilo87
-
Profilo Completo
Ragazzi oggi finalmente mi arrivano Dal mio negozietto di fiducia una coppia di lalius . I valori Della vasca ormai stabili Sono pH tra 6.5 e7 kh4/5 e GH 5/6
Ovviamente lanvasca é stata studiata e loro Sono 90lt netti .volevo chiedervi se ci Sono delle accortezze da rispettare per farli vivere bene .l accoppiamento non é una Mia priorita in quanto poi non saprei dove spostare la femmina (ho un caridinaio da 20 lt
).il filtro esterno non ho modo di regolarlo Al minimo pero potrei girare il bocchettone di uscita verso l Alto tale da non generare corrente all interno vasca. In piu ho una piccola pompetta per dirigere lanco2 verso il Centro vasca . Pero é vicino la superficie.inoltre volevo chiedervi che branco di convivenza potrei inserire? Rasbore potrebbero andare ? Temperatura idonea? Grazie!
Posted with AF APP
- Starman
-
Profilo Completo
Non devi dividere gli esemplari
Se ci sono già pesci in vasca devi quarantenarli
Foto vasca?

Se ci sono già pesci in vasca devi quarantenarli
Foto vasca?
Posted with AF APP
«Reality is for people who can't face drugs»
- Danilo87
-
Profilo Completo
@Starman in che senso quarantenarli? Cioe I lalia saranno I primi pesci tra qualche settimana inseriro in branco di rasbore o simil compatibili .che dovrö fare allora?
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Gioele
-
Profilo Completo
Se sono gli unici non è necessario 
Poi invece le rasbore sarà bene quarantenarle, fai solo un ambientamento lento e graduale e monitora li qualche giorno, sopratutto se mangiano o meno.
Meglio non dargli da mangiare il primo giorno, saranno belli stressati, il giorno dopo

Poi invece le rasbore sarà bene quarantenarle, fai solo un ambientamento lento e graduale e monitora li qualche giorno, sopratutto se mangiano o meno.
Meglio non dargli da mangiare il primo giorno, saranno belli stressati, il giorno dopo
Posted with AF APP
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso

- Danilo87
-
Profilo Completo
@Gioele come intendi quarantenare le rasbore? Cioe Devo metterle in una vasca a parts con la stessa acqua? Non penso...Devo mettere un divisorio o cose simili..scusa l ignoranza
Posted with AF APP
- Starman
-
Profilo Completo
«Reality is for people who can't face drugs»