Aiutatemiiiiii pesce rosso morente
- HCanon
-
Profilo Completo
@Beche un paio di domande: da quanto tempo avete il vostro pesciotto?
Le misure della vasca?
Le misure della vasca?
- Beche
-
Profilo Completo
Buongiorno @HCanon il pesce lo ha da 4 anni purtroppo non ha un bel passato, è stato comprato e messo in vasca di 3 litri senza niente dentro ha vissuto per circa tre anni la dentro, nessuno se ne è mai occupato, addirittura veniva pulita la vasca con il detersivo
poco più di un anno fa quando ci siamo conosciuti ho visto la vaschetta imbarazzante del pesce e le ho fatto capire che non erano le condizioni corrette di vita per lui, e ho deciso di prenderli un altra vasca..
Lì si è presentato un altro problema, i suoi genitori non volevano una vasca grande..
Sono riuscito a farla arrivare al compromesso di una vaschetta in plastica da circa 10 litri mi sembra 30x25x25
Senza filtro
È un disastro lo so.. fosse per me starebbe in una vasca da 100 litri
Aggiunto dopo 3 minuti 9 secondi:
Vista la situazione, se riprendesse un po' di salute, lei proverà a convincerli a comprare una vasca più grande

Lì si è presentato un altro problema, i suoi genitori non volevano una vasca grande..
Sono riuscito a farla arrivare al compromesso di una vaschetta in plastica da circa 10 litri mi sembra 30x25x25
Senza filtro

Vista la situazione, se riprendesse un po' di salute, lei proverà a convincerli a comprare una vasca più grande
Posted with AF APP
- Sinnemmx
-
Profilo Completo
- erkoleprimo
-
Profilo Completo
comprati una vasca tu...e portatelo via.Beche ha scritto: ↑15/05/2020, 9:58Buongiorno @HCanon il pesce lo ha da 4 anni purtroppo non ha un bel passato, è stato comprato e messo in vasca di 3 litri senza niente dentro ha vissuto per circa tre anni la dentro, nessuno se ne è mai occupato, addirittura veniva pulita la vasca con il detersivopoco più di un anno fa quando ci siamo conosciuti ho visto la vaschetta imbarazzante del pesce e le ho fatto capire che non erano le condizioni corrette di vita per lui, e ho deciso di prenderli un altra vasca..
Senza filtro![]()
la tua ragazza preferisce che muoia o che viva? in quelle condizioni...muore.
- Questi utenti hanno ringraziato erkoleprimo per il messaggio:
- Beche (15/05/2020, 13:38)
- Beche
-
Profilo Completo
@erkoleprimo ci ho provato almeno 100 volte non vogliono darmelo 
Aggiunto dopo 4 minuti 25 secondi:
@Sinnemmx purtroppo lo so..

@Sinnemmx purtroppo lo so..
Posted with AF APP
- HCanon
-
Profilo Completo
Guarda quella povera bestia ha agonizzanti per 4 anni, d'altronde a quell'età dovrebbe essere almeno il triplo come dimensioni.Beche ha scritto: ↑15/05/2020, 13:44Beche » 28 minuti fa
@erkoleprimo ci ho provato almeno 100 volte non vogliono darmelo
@Sinnemmx purtroppo lo so.
Sarò duro, ma se non riesci a prenderlo e assicurargli una vita dignitosa, lasciatelo morire, almeno smette di soffrire.
- Beche
-
Profilo Completo
@HCanon Lo capisco, ci sto provando da sempre a farmelo dare ma non vogliono i suoi genitori, dal tronde è loro e non posso obbligarli a regalarmelo, ma al tempo stesso non capiscono le esigenze di un pesce rosso neanche a spiegarglielo..
È brutto da dire ma vi invito a mettermi nei miei panni, non è facile far capire le esigenze di cui ha bisogno un pesce rosso, dato che nell' ignoranza si crede che debbano stare in una boccia di vetro anche di pochi litri senza niente dentro..
Chi non è mai stato di questo mondo o non si è mai voluto informare non capirà mai tutto quello che sta dietro ad acquario
Fosse per me non sarebbe così..
È brutto da dire ma vi invito a mettermi nei miei panni, non è facile far capire le esigenze di cui ha bisogno un pesce rosso, dato che nell' ignoranza si crede che debbano stare in una boccia di vetro anche di pochi litri senza niente dentro..
Chi non è mai stato di questo mondo o non si è mai voluto informare non capirà mai tutto quello che sta dietro ad acquario
Posted with AF APP
- Fiamma
-
Profilo Completo
Beche, stampa un pò di articoli da Internet e faglieli leggere...oppure rapiscilo
O forse no, magari ne prenderebbero un altro..
In questo caso purtroppo concordo con HCanon,
Povero pesce

O forse no, magari ne prenderebbero un altro..
In questo caso purtroppo concordo con HCanon,
Povero pesce

- erkoleprimo
-
Profilo Completo
ok...ma il pesce non sta bene....questo lo capiscono almeno?Beche ha scritto: ↑15/05/2020, 14:37@HCanon Lo capisco, ci sto provando da sempre a farmelo dare ma non vogliono i suoi genitori, dal tronde è loro e non posso obbligarli a regalarmelo, ma al tempo stesso non capiscono le esigenze di un pesce rosso neanche a spiegarglielo..
- Questi utenti hanno ringraziato erkoleprimo per il messaggio:
- Beche (15/05/2020, 15:46)
- Beche
-
Profilo Completo
@erkoleprimo è brutto da dire ma penso che ai suoi genitori non gli interessi molto il fatto che sta male, mentre la mia ragazza ci si sta logorando
I suoi genitori manco lo guardano, ho proprio visto il disinteresse e questo mi dà un po' fastidio dato che dovrebbero essere loro a dare il buon esempio e spiegare come rispettare l altro e gli esseri viventi.. solo io e lei siamo preoccupati e ci stiamo dietro, è così è da sempre..
@Fiamma Sono con le mani legate, non sai davvero da quanto tempo sto provando a prenderlo io ma non me lo danno
I suoi genitori manco lo guardano, ho proprio visto il disinteresse e questo mi dà un po' fastidio dato che dovrebbero essere loro a dare il buon esempio e spiegare come rispettare l altro e gli esseri viventi.. solo io e lei siamo preoccupati e ci stiamo dietro, è così è da sempre..
@Fiamma Sono con le mani legate, non sai davvero da quanto tempo sto provando a prenderlo io ma non me lo danno
Posted with AF APP