Aggiunto dopo 2 minuti 16 secondi:
Guarda per sto negozio ti basta fare una sola telefonata e capisci ogni cosa...
Guarda per sto negozio ti basta fare una sola telefonata e capisci ogni cosa...
Ne dubito, considerando che la contestazione del reato di diffamazione è sempre facilmente in agguato
Ti credo tranquillo
Non qui
Beata innocenzaSimi ha scritto: ↑17/05/2020, 1:52Perche perfortuna a differenza di altri forum qua si possono citare marche ed esperienze.
Stava tutto nel regolamentodi AF poi non so se lhanno rivisto ma dubito
Sono per es.libero di dire che aquariumline é buono, é la mia esperienza e sono libero di riportarla.
Se poi anche tu e cqrtfl dite le vostre esperienze potete....siete privati.
Diverso é il discorso dove il FORUM dice che la askoll (che io odio) fa acquari di cacca e non bisogna comprarli, allora li si che si parla di quello che dici tu, perche non è piu un privato che parla.
Se qua si facesse un programma per le recensioni nessuna azienda si sognerebbe di denunciare tutti i privati, ne perderebbe, e non potrebbe nemmeno prendere di mira il forum dato che è solo il MEZZO di comunicazione e non il diffamatore.
Poi se vuoi basta mettere un bel messaggino sopra dove si scrive "si ricorda che le recensioni sono personali e AF non puo verificarle quindi il punteggio assegnato ad ogni venditore é puramente indicativo" e te ne lavi le mani![]()
Ho visto cose su Amazon che voi umani non potreste immaginare...
Visitano il forum: Bing [Bot], Letizia e 9 ospiti