Interessante, secondo te potrei somminstrarlo anche ad un betta? E come si conserva e come si da? Mi viene da pensare faccia un gran polverone una volta messo in vasca.
Mangime artigianale iperproteico
- Crab01
-
Profilo Completo
Non una firma, un promemoria per me stesso:
Il pH non può essere predetto e non è funzione di una sola variabile, il suo bastone è il KH che lo aiuta a non cadere né all’indietro né in avanti. La durezza è il GH non il KH sebbene siano innamorati.
Il pH non può essere predetto e non è funzione di una sola variabile, il suo bastone è il KH che lo aiuta a non cadere né all’indietro né in avanti. La durezza è il GH non il KH sebbene siano innamorati.
- siryo1981
-
Profilo Completo
Se vi può essere utile io ho usato la colla di pesce.
Su questo topic ne spiego la procedura.
bricolage-il-fai-da-te-in-acquario-f16/ ... 60211.html
Posted with AF APP
CIRO 

- Ragnar
-
Profilo Completo
cuttlebone, questa delle crocchette per gatti non la sapevo, tu puoi suggerire qualche marca che possa essere utile?
Aggiunto dopo 9 minuti 11 secondi:
Complimenti @siryo1981
mi è piaciuto molto il tuo topic sul cibo "fai da te" appena posso vorrei provarci anche io, poi gli impasti fanno parte del mio mestiere 
Aggiunto dopo 9 minuti 11 secondi:
Perché io non sapevo dell'esistenza di questo aricolo?siryo1981 ha scritto: ↑07/05/2020, 12:31Se vi può essere utile io ho usato la colla di pesce.

Complimenti @siryo1981

Posted with AF APP
La mostruosità spesso si nasconde dietro la bellezza più efferata!
- siryo1981
-
Profilo Completo
@Ragnar.
Non è un articolo, solo un topic .
All interno vi è anche un video dove mostro il comportamento delle tabs in acqua
Posted with AF APP
CIRO 

- Ragnar
-
Profilo Completo
E che aspetti a farne un articolo tutto bello documento con foto?

Posted with AF APP
- P4k0
-
Profilo Completo
Salve a tutti,non ho ben capito,le crocchette x gatti si possono sbriciolare e somministrare ??a che gusto dovrebbero essere?
Aggiunto dopo 8 minuti 4 secondi:
Aggiunto dopo 8 minuti 4 secondi:
Ciao, sapresti dirmi se si possono utilizzare?
Posted with AF APP
- Ragnar
-
Profilo Completo
P4k0, vorrei saperlo anche io 

Posted with AF APP
- P4k0
-
Profilo Completo
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
In linea di massima qualunque crocchetta per gatti "di qualità" a prescindere dal gusto penso faccia meno male ai pesci che ai gatti stessi 

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- marko66
-
Profilo Completo
Concordo,ma in parte.Dipende sempre dal tipo di pesci e dalla frequenza con cui si somministrano determinati cibi.Se parliamo di pesci "erbivori" puri o a dieta prettamente "verde" per esempio non sono molto indicate, perché "studiate" per animali prettamente carnivori come i gatti.In generale forse possono essere piu' indicate addirittura quelle per cani

Per i predatori pescivori quelle a base pesce vanno ovviamente bene,come va' benissimo il pastone di @siryo1981 anche per gli onnivori.Io ne facevo uno simile per gli m'buna,ma al posto del salmone usavo cozze e vongole tritate e senza frutti,ma per le caratteristiche alimentari di questo genere di pesci.
In generale,quasi tutto si puo' dare a quasi tutti,basta variare la dieta spesso e volentieri.Anche la spirulina non va' abusata(adesso la mettono praticamente in ogni dove)perché è un alimento moolto proteico(proteine vegetali in questo caso.I vegetali poveri,ma ricchi di fibre e ceneri una volta esistevano,adesso non piu' e per certi pesci in particolare non è un bene.