E belan (che sarebbe una involuzione del più noto termine) allora

Aggiunto dopo 2 minuti 20 secondi:
...e allora prova.
Capisco che il rinverdente costa ma prova.
Calcio: se sei nel buio più totale dai una grattugiata di osso di seppia.
Ciao
Moderatori: kromi, Marta, Certcertsin
E belan (che sarebbe una involuzione del più noto termine) allora
...e allora prova.
Stamattina ho provato a dare 1ml non voglio esagerare, ma se non dovesse bastare posso darne altro, ma vorrei conferma prima di fare di testa mia e peggiorare la situazione!
Mi metteresti il link?
Ciao Marta, a prima vista dal confronto del GH col KH si potrebbe ipotizzare che la parte del GH relativa al calcio sia circa 3 gradi (quindi un po' scarso) e tutto il resto del GH, cioè gli altri 8 gradi, siano da imputare a tanto magnesio (quindi in eccesso); però quello di ragnar è un caso particolare, in cui il KH è molto più basso del GH perché è stato abbattuto con acido cloridrico, mentre il GH (calcio e magnesio) non è stato toccato.
Penso che volessi dire elemento plastico, comunque ho fatto qualche foto: Stamattina comunque ho aggiunto ancora 1 ml di rinverdente come mi ha suggerito anche @mmarco e altri 4ml di ferro
Ti servono il test del calcio (per il marino) e il test del potassio per l'acquario d'acqua dolce...per conoscere anche il magnesio ci vuole anche il test della durezza totale!
Ecco, appunto!
Plastico o non plastico la cosa certa è che si tratta di un elemento non mobile/trasferibile da parte vecchia a parti giovane della pianta!
Visitano il forum: Amazon [Bot], Geri e 3 ospiti