Ciao, ho inserito dei coralli ed ho trovato la sera una bestia che dovrebbe essere una stella serpentina.
Che tipo di alimentazione va somministrata?
Alimentazione stella serpentina
- Husci
-
Profilo Completo
- AndreAgo
-
Profilo Completo
Metti una foto, ma è una ophiura?
Le stelle sono detrivori e si nutrono con quello che trovano
- Husci
-
Profilo Completo
Non riesco a fotografarla, la ho vista fuori solo sabato sera adesso escono ogni tanto i tentacoli da qualche anfratto, comunque è nera con delle righe bianche, indicativamente dovrebbe essere come questa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- AndreAgo
-
Profilo Completo
Si è un'ophiura, mangia i resti di mangime e altro.
Non si vede spesso perché è spesso nascosta ma se la vuoi vedere in azione prova a mettere con le pinze qualcosa da mangiare in zona vedrai se esce.
Io avevo il krill secco e ne andava matta, occhio che se lo fai spesso aumenti anche gli inquinanti in vasca
- Husci
-
Profilo Completo
Grazie Andrea come al solito ^:)^AndreAgo ha scritto: ↑25/05/2020, 22:28Si è un'ophiura, mangia i resti di mangime e altro.
Non si vede spesso perché è spesso nascosta ma se la vuoi vedere in azione prova a mettere con le pinze qualcosa da mangiare in zona vedrai se esce.
Io avevo il krill secco e ne andava matta, occhio che se lo fai spesso aumenti anche gli inquinanti in vasca