Ho avuto modo di confrontarmi in precedenza con alcuni di voi, ma la mia avventura inizia proprio ora (provvedo subito ad andare anche nella sezione presentazioni per fare conoscenza).
Le info basilari della mia vasca le ho trascritte nella biografia, ma nel caso non fosse chiaro qualche cosa o mancasse qualche informazione, non esitate a darmi le prime tirate d'orecchie.
Si tratta di un 30 litri con angoli smussati (a molti non piacciono purtroppo, ma io personalmente li adoro); ahimè la forma della vasca non è proprio una della più consone, ne prendo atto, però mi era stata regalata usata e anche per via delle varie ristrettezze economiche, non ho saputo dire di no

La vasca è avviata da quattro giorni, 3/4 acqua Blues e restante di rubinetto, ha presente un filtro ad aria che tengo con il rubinetto al minimo possibile; ho fatto anche i test, ma sono quelli a strisce della Sera e non si capisce niente, fra qualche giorno il corriere mi porta i reagenti

Grazie a tutti dell'attenzione, pendo dalle vostre labbra ora ragazzi

(perdonate la scarsa qualità delle foto, purtroppo non rendono bene l'idea della vasca, ma il cellulare è abbastanza datato e le mie qualità come fotografo sono piuttosto scarse, nel dubbio vi metto tutti e tre i lati della vasca)