Ottimo segno

A quanti giorni di antibiotico sei?
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
infatti, e anche il comportamento è normale...boh, io ancora non sono convinta si tratti di idropisia ma tant'è, ormai l'antibiotico l'abbiamo iniziato e dobbiamo finirlo..
ho cominciato solo il 24 sera! Due giorni praticamente...tre con domattina. Stasera niente cacchine, la situazione è questa
No, non ha lesioni, le squame lì sono più chiare, sempre state.Per il Danio, ho finito le vasche di quarantena (una per il Betta, nell'altra gli avannotti di Colisa) potrei al massimo metterlo in un barattoloEnricoGaritta ha scritto: ↑28/05/2020, 11:26@Fiamma nella foto mentre prende aria mi sembra di vedere una sorta di lesione bianca vicino alle pinne, tu la vedi?
Aggiunto dopo 46 secondi:
Per il danio, credo sia meglio isolare anche lui cosi da riuscire a vederlo meglio
Decisamente feci, pure belle grosse.
Magari prova ad attirare prima il pesce vicino al pelo dell'acqua, cosi le mangerà ancor prima
come dicevo domattina sono finiti i 5 giorni...per tornare a delle proporzioni normali di cacche come quelle ce ne vorrebbero una ventina...è enorme e anche proprio grasso..se si sblocca è un inizio.Mangiare mangia ma se leggi sopra non so quanto antibiotico prenda perchè un pò finisce in acqua appena il granulo tocca l'acqua.EnricoGaritta ha scritto: ↑28/05/2020, 12:42Decisamente feci, pure belle grosse.
Se ha fatto queste e non è sgonfiato il sospetto di infezione è più plaudibile, continua con l'antibiotico e tienilo monitorato. Facciamo almeno 5 giorni, se il pesce smette di mangiare passiamo a dei bagni.
Lo faccio, lui è lì che aspetta che il granulo gli cada davanti alla bocca, ma appena toccano l'acqua un pò di polvere si stacca immediatamenteEnricoGaritta ha scritto: ↑28/05/2020, 12:43per quanto impani bene i granuli quando li metto in acqua metà della polvere finisce in acqua
Magari prova ad attirare prima il pesce vicino al pelo dell'acqua, cosi le mangerà ancor prima
Due pesci con lo stesso rigonfiamento dalla stessa parte del corpo nella stessa vasca. Idee no, ma a sensazione c'è un patogeno in vasca
Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 11 ospiti