Siiii

Siiii
Allora devi valutare una seconda plafoniera che va ad illuminare la vasca oltre a quella che illumina le emerse.DavidePetteno ha scritto: ↑31/05/2020, 22:20a me piace tanto l'idea che ha applicato Fiamma e poi guarda che aquarietto che ha
Ah vabene molto meglio
Nessuno ti corre dietro, quando si fanno sti proggetto bisogna andare piano piano
Di quelle semplici vero? Anche una plafo stagna può bastare giusto?
Potrei cmq tenerle su un lato o creare uno sfondo di piante..
Basta che abbia potenza e spettro necessario a far crescere l egeria
Sullo sfondo stanno già le radici delle emerse
La tua cantina era in casa da quanto ho capito.. la temperatura era stabile? Io purtroppo ho la cantina in parte al garage quindi non c'è riscaldamento.. Quindi ragionando anche con la tanica sarei in difficoltà soprattutto con le temperature invernali.
assolutamente si
speta
Si pensavo a qualcosa del genere.. ma cmq crescono e sarà interessante documentare la cosa..
In effetti hai ragione.. si fa presto ad esagerare visto la velocità di crecita e di adattamento che hanno..
:x stupendo
Allora quella a soffitto assolutamente si, uno perche fa figo ma stra di brutto e poi perche noi stiamo contando sulle emerseDavidePetteno ha scritto: ↑02/06/2020, 18:02Secondo te ho bisogno di due fonti di luce? una per l'acquario e una alta, anche a soffitto dedicata per le emerse
Visitano il forum: Google Adsense [Bot], neo82ita e 6 ospiti