Che poi io, ignorantemente, visto che la varietà si chiama ludwigia "mini" super red, pensavo restasse MINI, invece ha già superato i 30 cm tranquillamente

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Che poi io, ignorantemente, visto che la varietà si chiama ludwigia "mini" super red, pensavo restasse MINI, invece ha già superato i 30 cm tranquillamente
se mischi bene in vasca puoi dare il fosforo lo stesso giorno degli altri. Basta non rimangano troppo concentrati.
con il fatto che sta bene
Potrebbe ma credo marcherebe di più le nervature e che si concentrerebbe di più sulle foglie vecchie. no? Io la Hydrocotyle proprio mai avuta
Eh ma dovrebbe tagliarne n sacco anche i vecchie.
Controllato il giorno 29 ed era circa ad 1
Avevo già avuto questo problema ed ho provato a sovradosare i micro per sopperire con conseguente traccia algale sui vetri... per il ferro forse come avevo dedotto anche io credo venga assorbito velocemente dalla ludwigia, forse
Ferro normale S5 radicale
7.2 circa
Certamente! Avevo già letto ma rileggo perché non ricordo bene!
Esattamente, come hai visto tu stesso in foto e fa tanto pearling, però il trucco c'è! Le ho dedicato una lampada full spectrum da 28watt che irradia una zona molto ristretta e la ludwigia l'ha gradita parecchio!
Perfetto!
Non mi pare, ma domani la osservo con più attenzione e ti aggiorno... ! Intanto mi permetterei di dire che è l'unica che mostra qualche carenza...
con quel pH va già bene. non serve fare altro
non è la conducibilità a preoccuparmi quanto l'ambratura che otterresti e l'acidificazione sarebbe comunque temporanea.
28 W solo per lei? e la miseria! Guarda che non ti vada in stress foto-riduttivo
no, devi trovarlo chelato con DTPA altrimenti potenzia ancora l'arrossamento. Il chelato EDDHA è quello che uso io a pH oltre 8 e arrossa da morire
Visitano il forum: Marta e 8 ospiti