Ricordati che con Caradine devi fertilizzare con attenzione....
Soprattutto ferro e rinverdente.... Altrimenti muoiono!!!!!
Si si grazie mille ne ero a conoscenza. Penso che fertilizzeró poco o nulla. Giusto la CO2 per fa scendere il pH che sale altrimenti oltre 8. E ogni tanto qualcosa che mi consigliera il buon @fablavJack Sparrow ha scritto: ↑03/06/2020, 13:37Penso proprio di si
Ricordati che con Caradine devi fertilizzare con attenzione....
Soprattutto ferro e rinverdente.... Altrimenti muoiono!!!!!
Eccone altre Sono filamentose?Jack Sparrow ha scritto: ↑02/06/2020, 16:04Ciao secondo me sono filamentose...ma da una foto è difficile dirlo, fai conto che se non sono filamentose è crispata che è molto ma molto peggio....per essere sicuri ne devi prendere un po’ metterle in un bicchiere con acqua ossigenata e vedere se scoloriscono....
Per i valori apri un topic in fertilizzazione, secondo me NO3- e PO43- sono troppo bassi.
La foto é davvero una schifezza
Non serve.Jack Sparrow ha scritto: ↑03/06/2020, 17:22Dalla foto non si capisce devi fare la prova con acqua ossigenta
Se non la inserisco il pH sale oltre 8. La notte la tengo spenta la CO2 e il giorno dalle 5 alle 7 gocce l'ora. In modo da fare allineare il pH a 7.4/7.6fablav ha scritto: ↑03/06/2020, 22:40La foto é davvero una schifezza![]()
Però mi sembra di sì.
Ricorda che la CO2 é pericolosa in pochi litri, vacci piano, peggio del ferro, che io metto senza problemi.
Ho perso tutte le Caridina per un eccesso di CO2 in 60 litri, quindi pensaci bene. Se vai di bombola ok, ma se usi sistemi fai da te fai attenzione.
Aggiunto dopo 44 secondi:Non serve.Jack Sparrow ha scritto: ↑03/06/2020, 17:22Dalla foto non si capisce devi fare la prova con acqua ossigenta
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 5 ospiti