Scusate eh, però siete DISONESTI qui, tra te, il Giueli, DavideMotta etc... nessuno ci ha mai detto che fossero conchigliofili “facoltativi”! Sareste da denuncia, e omissione di notizie su questi teppisti
Eravamo tutti convinti che stazionavano SOLO nelle loro conchiglie e a pochi cm da esse, anche io altezza. Invece poi con l”uso”, ci si accorge che sono peggio degli abusivi ahaha
Però dai, a parte gli scherzi, se ho detto qualcosa di sbagliato a NiccoNo, fateglielo sapere, non vorrei esser causa di problemi nelle sue vasche. Da me va tutto bene come sto facendo, ma non è detto che sia corretto. Finché c’e pace in vasca, son tranquillo io pure. Tanto hanno già un anno come minimo i miei in vasca ( i genitori dico ), e vedremo dopo l’estate per i nuovi nati. Perché come dite, se cominciano guerre tra maschi, o comunque ci sono sintomi gravi di lotta, bisognerà davvero pensare allo sfoltimento.
Io ho notato che il cibo secco lo mangiano, ma ad esempio se metto zucchine lesse, niente, rimane lì. Alla fine come chiedeva anche NiccoNo, io penso di rimanere col granulare e col proteico a scaglie.