Ma poi perché fare il test dopo 24 ore?
Ed ancora... Il GH è salito di 1 ed il KH è sceso di 2 con un cambio di pH irrisorio?
Inizio a credere che sia meglio se i test li lasciamo nel cassetto e iniziamo a guardare le piante...
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Ma scusa, potare non mi fai potare, fertilizzare nemmeno, sifonare il fondo guai... E allora che ci faccio con sto acquario
Dai non fare così, ti nascondo le righe
Seriamente, non è corretto? Il riduttore askoll non è molto preciso, le gocce sono contate sommariamente. Appena ho notato il pH scendere, ho dato mezzo giro di brugola al riduttore, e il pH è tornato a 7. Mi sembrava di aver fatto un buon lavoro
non è questione di nascondere le righe, è questione che il concetto di base è sbagliato.
Lo guardi e provi a capire le piante. E per parlare alle piante servono giorni! Non ore ne minuti.
A fare i test????
Io posso dirti che con il test NO3- ho avuto problemi, A volte la reazione non avviene correttamente e non so dirti il perché.
Potresti promuoverla a "Responsabile esecutiva delle concimazioni" ma occhio a non farla sbagliare con il CifoN!!!
Intendevo dire che il pH è sceso diversi giorni dopo che hai aumentato la CO2 ed è strano
Promossa!!!
Cioè? Quanti mg/l ha aggiunto in vasca? Oppure quanti ce ne sono adesso?
La dose da 0,1 ml a quanti mg/l di PO43- corrisponde nella tua vasca?
Allora nessun problema
Si concima una volta a settimana
Visitano il forum: NicolaMozzillo e 4 ospiti