Cattiva Esperienza Negozio Pesci

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Rispondi
Avatar utente
Sirman13
star3
Messaggi: 289
Iscritto il: 06/08/18, 9:18

Cattiva Esperienza Negozio Pesci

Messaggio di Sirman13 » 19/06/2020, 17:13

Ciao Ragazzi!
Ho acquistato ad APRILE due colli in questo sito

Codice: Seleziona tutto

www.asiaticchange.com
Il primo è arrivato (con tracking) qualche giorno fa con solo piante in condizioni veramente pessime.

Per il secondo inizia la telenovela.
GIorno 13, quando ho ricevuto il primo collo, inizio a chiamare il servizio clienti chiedendo l'altro collo che fine avesse fatto...

"Fra un'ora le mando una mail"

Chiedo ogni giorno fino ad oggi e si viene a sapere che non esiste un tracking per il pacco e che non hanno idea di dove sia (Dentro al pacco c'e' del vivo........ X( )

Inizio a citare il LORO regolamento sulle tempistiche di spedizioni e vengo, permettetemi il termine, sfanculato dato che ora ci sono appuntamenti

Dopo una bellssima discussione l'unica cosa che devo fare, detto da loro, Attendere.. Probabilmente addio tempo, addio merce, addio soldi..

Ho lasciato una bella recensione anche su trustpilot..
Andrea.

Avatar utente
Marcov
Moderatore
Messaggi: 6726
Iscritto il: 14/03/19, 12:04

Cattiva Esperienza Negozio Pesci

Messaggio di Marcov » 19/06/2020, 18:18

Tra l'altro se non sbaglio le piante le avevi ordinate più di 2 mesi fa :-?
Io non avrei fatto il secondo ordine visto il ritardo del primo :-??

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato Marcov per il messaggio:
Sirman13 (19/06/2020, 18:35)
Marco :-h

Avatar utente
Sirman13
star3
Messaggi: 289
Iscritto il: 06/08/18, 9:18

Cattiva Esperienza Negozio Pesci

Messaggio di Sirman13 » 19/06/2020, 18:23

Marcov ha scritto:
19/06/2020, 18:18
Tra l'altro se non sbaglio le piante le avevi ordinate più di 2 mesi fa :-?
Io non avrei fatto il secondo ordine visto il ritardo del primo :-??
Si esatto.. Il secondo ordine lo ho fatto insieme al primo..

Posted with AF APP
Andrea.

Avatar utente
Marcov
Moderatore
Messaggi: 6726
Iscritto il: 14/03/19, 12:04

Cattiva Esperienza Negozio Pesci

Messaggio di Marcov » 19/06/2020, 18:26

Sirman13 ha scritto:
19/06/2020, 18:23
Si esatto.. Il secondo ordine lo ho fatto insieme al primo
:(( È assurdo b-( e tra l'altro hanno tante varietà di pesci costose

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato Marcov per il messaggio:
Sirman13 (19/06/2020, 18:35)
Marco :-h

Avatar utente
supersix
star3
Messaggi: 1880
Iscritto il: 11/09/18, 11:57

Cattiva Esperienza Negozio Pesci

Messaggio di supersix » 19/06/2020, 18:27

"richiedi disponibilità" per qualsiasi cosa...io avrei evitato a prescindere
Ragazzi usate solo paypall per pagare che avete una garanzia in più e non solo l onesta del venditore

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato supersix per il messaggio:
Sirman13 (19/06/2020, 18:34)
We only live once☝️
| Be grateful🙏| Be kind 🤝| Be happy✌|

Avatar utente
cicerchia80
Amministratore
Messaggi: 53635
Iscritto il: 07/06/15, 8:12

Cattiva Esperienza Negozio Pesci

Messaggio di cicerchia80 » 19/06/2020, 19:02

Ah ecco
Stand by

Avatar utente
Marcov
Moderatore
Messaggi: 6726
Iscritto il: 14/03/19, 12:04

Cattiva Esperienza Negozio Pesci

Messaggio di Marcov » 19/06/2020, 19:07

A questo punto penso proprio che le piante arrivino in condizioni pietose per via del viaggio lungo che fanno...
Come dice @supersix il "richiedi disponibilità" sta a dire che loro alla ricezione dell'ordine a loro volta ordinano le piante chissà dove per poi rispedirle al destinatario finale, quindi il viaggio è doppio (se non triplo) :((
Spero di sbagliarmi b-(

Posted with AF APP
Marco :-h

Avatar utente
Sirman13
star3
Messaggi: 289
Iscritto il: 06/08/18, 9:18

Cattiva Esperienza Negozio Pesci

Messaggio di Sirman13 » 20/06/2020, 10:12

Marcov ha scritto:
19/06/2020, 19:07
A questo punto penso proprio che le piante arrivino in condizioni pietose per via del viaggio lungo che fanno...
Come dice @supersix il "richiedi disponibilità" sta a dire che loro alla ricezione dell'ordine a loro volta ordinano le piante chissà dove per poi rispedirle al destinatario finale, quindi il viaggio è doppio (se non triplo) :((
Spero di sbagliarmi b-(
Che esperienza terribile..

Posted with AF APP
Andrea.

Avatar utente
dRoy
star3
Messaggi: 249
Iscritto il: 10/02/20, 19:57

Cattiva Esperienza Negozio Pesci

Messaggio di dRoy » 20/06/2020, 10:37

Io infatti li ho depennati... se devo chiedere per ogni cosa allora grazie mille della bella gallery delle cose che non si sa se avete... no no, non ha senso un sito fatto così! Ora pure la conferma!

Avatar utente
Sirman13
star3
Messaggi: 289
Iscritto il: 06/08/18, 9:18

Cattiva Esperienza Negozio Pesci

Messaggio di Sirman13 » 20/06/2020, 12:16

dRoy ha scritto:
20/06/2020, 10:37
Io infatti li ho depennati... se devo chiedere per ogni cosa allora grazie mille della bella gallery delle cose che non si sa se avete... no no, non ha senso un sito fatto così! Ora pure la conferma!
Sarebbe il caso di girare la voce, io ho fatto una recensione negativa
su trustpilot
Questi utenti hanno ringraziato Sirman13 per il messaggio:
Den10 (20/06/2020, 12:26)
Andrea.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti