Cacca neritina
- 19Alessia92

-
Profilo Completo
Cacca neritina
Scusate sono nuova e non ho tanta esperienza
potreste dirmi se è normale che la neritina faccia la cacca che sembra un filo da cucito leggermente più grande?

-
Profilo Completo
Cacca neritina
penso di si.....una foto aiuterebbe
- Questi utenti hanno ringraziato Topo per il messaggio:
- 19Alessia92 (19/06/2020, 22:00)
- 19Alessia92

-
Profilo Completo
Cacca neritina
Avrei voluto farla, ma quando sono andata a prendere il telefono è sparita
ora non so se è andata sul fondo (non mi sembra di vederla) o se l'hanno mangiata i neon e i pesci arlecchino...ma dubito era lunga 3/4 cm
Se ricapita la faccio
Posted with AF APP
- Giorgio07

-
Profilo Completo
Cacca neritina
Ciao Alessia!

Se ti va poi puoi passare in sezione Salotto per presentarti.

Comunque sì, una foto aiuterebbe.

Benvenuta sul Forum!
Se ti va poi puoi passare in sezione Salotto per presentarti.
Guarda, io mi baso sulle feci delle Physa che sembrano piccoli fili biancastri di un paio di millimetri. Quindi penso sia normale che le lumache più grosse, come le Neritine, facciano feci simili ma proporzionate alle dimensioni dell'animale, quindi, in questo caso un po' più grandi.19Alessia92 ha scritto: ↑19/06/2020, 21:30potreste dirmi se è normale che la neritina faccia la cacca che sembra un filo da cucito leggermente più grande?![]()
Comunque sì, una foto aiuterebbe.
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Giorgio07 per il messaggio:
- 19Alessia92 (19/06/2020, 23:58)
“Dove cʼè una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà”. (Niccolò Machiavelli)
- 19Alessia92

-
Profilo Completo
Cacca neritina
Posted with AF APP
- 19Alessia92

-
Profilo Completo
Cacca neritina
Ho lo stesso quesito ma per i neon... A questo giro ho fatto la foto appena in tempo.. ma non so come metterla
Aggiunto dopo 5 minuti 3 secondi:
Ho lo stesso quesito ma per i neon... A questo giro ho fatto la foto appena in tempo.. ma non so come metterla
Aggiunto dopo 5 minuti 3 secondi:
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Acquariana

-
Profilo Completo
Cacca neritina
Forse ti converrebbe postare la domanda sui neon e sulla neritina nella sezione Acquariofilia Generale, comunque da quello che so (e non è molto!!!), le feci dei pesci non dovrebbero essere bianche e filamentose...
Posted with AF APP
- 19Alessia92

-
Profilo Completo
Cacca neritina
Ok grazie ho provato a cercare la sezione ma non l'ho trovata ora cerco meglioAcquariana ha scritto: ↑21/06/2020, 0:45Forse ti converrebbe postare la domanda sui neon e sulla neritina nella sezione Acquariofilia Generale, comunque da quello che so (e non è molto!!!), le feci dei pesci non dovrebbero essere bianche e filamentose...
Posted with AF APP
- Giorgio07

-
Profilo Completo
Cacca neritina
Ciao Alessia.
Off Topic
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
“Dove cʼè una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà”. (Niccolò Machiavelli)
- 19Alessia92

-
Profilo Completo