Se poi non trovi, puoi sempre comprare una pianta in un altro negozio o pagarti la spedizione delle mie

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Si si tranquy... Dai provo a compra Na pianta e questa volta non la pulisco a fondo... Tolgo la spugna e via... È vediamo se esce fuori qualcosaArtic1 ha scritto: ↑15/06/2020, 16:12@Wuber82 ti direi che te le spedisco io ma paghi la spedizione per nulla secondo me. Prova a chiedere in mercatino se qualcuno te ne regala un po' con ritiro a mano.![]()
Se poi non trovi, puoi sempre comprare una pianta in un altro negozio o pagarti la spedizione delle mie![]()
Iniziamo con il cifo N.
Puoi mettere una dose che li porti a 1 mg/l
Troppo per la prima somministrazione.
probabilmente nel beccuccio ti rimane del reagente "condensato" quindi le prime gocce sballano. Prova ad agitarlo molto bene per un minuto e prima di usarlo lascialo fermo un poco.
buon giorno @Artic1, in realtà la prima somministrazione è stata fatta una settimana fa, quando i NO3- sono scesi da 5-10 di 2 settimane fa a 3-5 di 1 settimana fa ed abbiamo integrato con 5 mg/l di cifo azoto pari a 0,08 ml ovvero 0,8 ml della soluzione demineralizzata e cifo 9:1, acquario lt netti 27....quindi mi confermi anche questa settimana di integrare con 5 mg/l ovvero 0,08 ml di cifoN (0,8ml)???
sono arrivato tardi ma si. Almneo per le prime 3 o 4 volte dose ridotta.
dico che per sapere se metterne altro dobbiamo vedere se le piante iniziano a crescere e continuano a perdere le foglie basali o no.
approssimazioni dei test o semplicemente le rocce han rilasciato un po' di loro. Con l'aumento delle temperature può succedere.
sempre 5 mg/l di NO3- Totali Ipotetici almeno per 3-4 settimane prima di alzare la dose.
la limnophila sta iniziando a crescere e dal basso stanno iniziando a crescere nuovi getti, ..mentre il cerato messo come galleggiante perche morente ha fatto nuovi steli , che stanno crescendo con spazio tra gli internodi corto e stelo ancora sottile...mentre la hygrophila si sta riprendendo le foglie sopra stano crescendo quelle in basso marcendo...ma cmq era partita male come pianta ,ed ora sembra riprendersi...quindi in questa situazione pensi che il potassio ancora sia presente??
non ti preoccupare assolutamente
Ne avevamo messo un po' se non ricordo male quindi anche se han fatto manbassa per un po' dovresti averne. Io aspetterei di vedere se le piante che crescono poi tengono le foglie o le perdono.
Visitano il forum: serenafinazzi24 e 7 ospiti