Sono contenta che il cestino ti sia piaciuto, sembra reggere il peso, ma sto aspettando qualche giorno, prima di mettere le nuove piante in vasca, e non posso darti la conferma

Moderatori: trotasalmonata, Pinny
Parli dei Medaka? il tipo da cui li ho comprati aveva varie generazioni nel suo pond con gli adulti, ce n'erano tantissimi...
In effettiMarcovalerio ha scritto: ↑18/06/2020, 9:39I medaka attualmente non hanno coinquilini eccetto le lumache. Ma gli oranda non credo riescano a catturarli essendo più lenti delle lumache
Come fai con le piante?Marcovalerio ha scritto: ↑18/06/2020, 9:39Io ho nel laghetto (quindi anche d'inverno)
Oranda
Shubunkin (London, Blue Sky, Bristol)
Cometa
Rosso normale
Sarasa.
Ci ho già provato piegandoli ma non funziona granché...comunque ho ordinato dei portavasi tondi su internet, dopo aver girato tutti i consorzi e i vivai di zona invano, sono arrivati, i vasi a fagiolo rimarranno credo sui mattoni...DI Medaka ora ne ho 20, se anche rimanessero loro va bene così, non so quanto vivono, comunque visto che ho trovato chi vende gli avannotti qui vicino, se a che volessi aumentare e non riuscissi a farlo "naturalmente" va bene così..
Meglio se ne lasci solo una
più che modificato, piegato
sì, una rospa solitaria, non si vedono pretendenti all'orizzonte
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti