Qualcuno di voi partecipa a concorsi?

Deve funzionare, ma... facciamolo anche bello!

Moderatori: Spumafire, Monica

Bloccato
Gardom
star3

Messaggio di Gardom » 23/06/2020, 17:48

Ciao a tutti giusto per curiosità apro questo post per sapere se all'interno del forum c'è qualcuno che partecipa a concorsi di aquascaping, non per fare lo snob ma solo se c'è qualcuno che lo fa e magari in privato (sapendo le regole che non possiamo mostrare la vasca prima della fine del concorso in giro) ci mostriamo la vasca in modo da aiutarci a vicenda, se non c'è nessuno non cambia nulla ma se ci fosse farebbe comodo aiutarci a correggere magari qualcosa che il proprietario della vasca non vede e potrebbe portare penalità durante il concorso.
Ps:so che l'ideologia del forum e farlo facile e se si può si deve risparmiare (male non fa), ma ripeto se ci fosse qualcuno sarebbe costruttivo :ymblushing: :-h

Posted with AF APP

Monica
Moderatore Globale

Messaggio di Monica » 23/06/2020, 18:34

Ciao Gardom :)
Gardom ha scritto:
23/06/2020, 17:48
non per fare lo snob
Non arriva assolutamente questo :)
Gardom ha scritto:
23/06/2020, 17:48
se ci fosse farebbe comodo aiutarci a correggere magari qualcosa che il proprietario della vasca non vede
Assolutamente, tante volte non vediamo qualcosa che abbiamo sotto al naso e magari qualcun altro la nota al volo :)
Vediamo se qualcuno partecipa al Topic, poi spostiamo la discussione in Salotto che ha forse più visibilità come argomento

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato Monica per il messaggio:
Gardom (23/06/2020, 18:42)
"And nothing else matters..."  ✨

Gardom
star3

Messaggio di Gardom » 23/06/2020, 18:42

Monica ha scritto:
23/06/2020, 18:34
Assolutamente, tante volte non vediamo qualcosa che abbiamo sotto al naso
Infatti lo scopo per cui ho aperto il post é proprio questo ed hai capito al volo :ymblushing:
Speriamo che c'è qualcuno che risponde e vediamo come organizzarci senza farci penalizzare la vasca al concorso =))

Posted with AF APP

cicerchia80
Amministratore

Messaggio di cicerchia80 » 23/06/2020, 19:18

Un paio dei nostri, stanno partecipando al Biotopeaquarium della moglie di Bleher

Tu invece? :)
Stand by

Gardom
star3

Messaggio di Gardom » 23/06/2020, 19:41

@cicerchia80 io purtroppo causa trasloco sono partito tardi con l'allestimento e anche per puro caso :ymblushing: avevo abbandonato questo hobby ma poi mio figlio voleva i pesciolini in acquario e ho deciso di farlo di nuovo, e visto che ci sono lo faccio da dove avevo lasciato :)), comunque l'intenzione é AGA , non ho obbiettivi di classifica ma per curiosità nel vedere che posto mi daranno in classifica, l'ultimo o il penultimo? =)) .
Il biotopo é un sogno nel cassetto ma ne so troppo poco e non ho mai provato a farlo

Posted with AF APP

Bloccato