salve posseggo un acquario wave classic 150, ho due filtri esterni un monarka 1000 con un solo prefiltro e un sun sun hw404b ma in tutto ciò non ho mai avuto l'acqua cristrallina sempre con particelle in sospenzione e con l'acqua un po verde,avendo deciso di risistemare tutto voi dite di cambiare tutto il materiale all'interno dei filtri?
avete qualche consiglio su come disporre i materiali filtranti e cosa inserire?
un'altra domanda e normali avere anche i tubi dell'uscita dei filtri sporchi?
filtro acquario
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Bradcar
-
Profilo Completo
filtro acquario
Ciao @G&Amp;A dovresti parlarci un po’ di più della tua vasca , dal profilo ho visto che è un 450 litri ma dovresti dirci cosa allevi e se è molto o poco piantumato ; magari una foto panoramica .
Per quanto riguarda i tubi è normale che si sporchino .
Per quanto riguarda i tubi è normale che si sporchino .
Carlo
https://acquariofilia.org/af-contest/concorso-acquari/fiocco-land-betta/
https://acquariofilia.org/af-contest/concorso-acquari/fiocco-land-betta/
- G&A
-
Profilo Completo
filtro acquario
Per ora in vasca ci sono solamente due pesci mangiatori di alghe non ricordo come si chiamano e niente piante perchè ho tolto tutto per risostemarla avevo intenzione di mettere qualche pianta di facile gestione e a crescita rapida e e i pesci ancora non mi son deciso,consigli per riempirla?
Posted with AF APP
- Eurogae
-
Profilo Completo
filtro acquario
non mi è ben chiaro su ciò che vorresti fare
nel tuo primo commento chiedi consigli sui filtri, mentre nel tuo ultimo intervento chiedi consigli per riempirla
sono decisamente disorientato....ci spiegheresti meglio cosa esattamente vorresti fare?

nel tuo primo commento chiedi consigli sui filtri, mentre nel tuo ultimo intervento chiedi consigli per riempirla

sono decisamente disorientato....ci spiegheresti meglio cosa esattamente vorresti fare?
Posted with AF APP
Gaetano
- G&A
-
Profilo Completo
filtro acquario
Si scusami colpa mia mi interessa per ora impostare i filtri comunque penso che inseriró guppy e pesci del genere
Posted with AF APP
- Eurogae
-
Profilo Completo
filtro acquario
Se i cestelli filtro sono stati riempiti come da manuale, partendo dal basso: cannollicchi, cannolicchi, spugna bianca, spugna bianca, spugna blu, lascerei tutto invariato.
Posted with AF APP
Gaetano
- G&A
-
Profilo Completo