Mini aggiornamento, Leddino blu da 1 W molto bellino trovato con anche resistenza per 24V che mi ha saldato in negozio.
Sono poi andato alla leroy merlin ma purtroppo non hanno piattine di alluminio con dissipatore lamellare dietro quindi penso che prenderò una piattina semplice da 5cm, ai lati metterò 2 rettangoli di alluminio da 0,5 alti 1cm cosi da fare lo spessore per incollarci sopra una listella di plexiglass. (4 strisce da 1cm e 1cm di laterali)
l'incollaggio del plexiglass non mi piace molto perchè non avrei poi piu accesso alle luci, però credo sia l'unica strada percorribile per schermare i LED dall'acqua
Non dissiperà molto ma almeno dovrebbe venire una cosina carina anche agli occhi, spero non mi scaldi eccessivamente
tutto questo però lo saprò piu avanti anche perchè ancora non ho comprato ne piattine ne nulla per la struttura, mi sono limitato ad un giro di perlustrazione

ah domanda, con questa resistenza, nella centralina al CH5 dovrò dare 100% giusto???
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Per un'ottima illuminazione: https://www.acquariofiliafacile.it/tecnica-dell-acquario-f15/aiuto-illuminazione-e-richiesta-per-centralina-alb-t73708.html