vedendo il tuo avatar anche breaking bad per niente male,ma è una serie tv quindi siamo ot..
I nostri film preferiti.
- Certcertsin
-
Profilo Completo
I nostri film preferiti.
Posted with AF APP
Tutto ha una fine.
Solo il wurstel ne ha due.
- Certcertsin
-
Profilo Completo
I nostri film preferiti.
io volevo solo il mio tappeto !scusate ma non mi tengo...
Aggiunto dopo 1 minuto 37 secondi:
Visto poco fa su netflix il buco,mi ha dato molto da pensare...
Posted with AF APP
Tutto ha una fine.
- EnricoGaritta
-
Profilo Completo
I nostri film preferiti.
Si, ha intenzione di essere un film sconvolgente che ti porta a riflettere ma in realtà come tutte le produzioni spagnole è un mezzo pacco
Posted with AF APP
Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi
"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

- Certcertsin
-
Profilo Completo
I nostri film preferiti.
A me non è spiaciuto...particolare...
Posted with AF APP
Tutto ha una fine.
-
-
Profilo Completo
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
I nostri film preferiti.
Dopo aver letto il libro è normale chiedersi come mai Kubrick non abbia anche cagato sulla Gioconda visto che aveva così voglia di rovinare opere d'arte. Lo stesso King di tutto il film ha salvato solo l'interpretazione di Jack Nicholson.
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- marko66
-
Profilo Completo
I nostri film preferiti.
Ed anche in questo mi ritrovo,pur avendolo visto piu' volte,da solo non lo guardo mai.....

Aggiunto dopo 5 minuti 34 secondi:
"Dava un tono all'ambiente" e poi ci fermiamo qui se no sembriamo degli invasati.Hai citato B.B. penso che possiamo tranquillamente anche parlare di serie tv (che stanno sostituendo i film attualmente) se chi ha aperto la discussione è d'accordo.Certcertsin ha scritto: ↑17/07/2020, 14:05io volevo solo il mio tappeto !scusate ma non mi tengo...
Aggiunto dopo 18 minuti 55 secondi:
Uno dei film piu' sconvolgenti che ho visto è "Onora il padre e la madre" di Sidney Lumet.Philip Seymour Hoffmann in una delle sue interpretazioni migliori(facile direbbe qualcuno,tossico lo era),un grandissimo Albert Finney,un passabile Ethan Hawke(molto migliorato dopo).
La mia attrice preferita resta comunque Hilary Swank e pensare che il film che gli ha dato l'Oscar ed il Golden Globe quando ancora quasi nessuno la conosceva sono andato a vederlo al cinema perchè ero un fan dei Cure.Si tratta di "Boys don't cry" per la cronaca.

- Jack8
-
Profilo Completo
I nostri film preferiti.

Aggiunto dopo 1 minuto 11 secondi:
EnricoGaritta ha scritto: ↑17/07/2020, 13:54Verissimo, ma se si vuole davvero comprendere il mondo di Tolkien non si può fare a meno

Posted with AF APP
42
https://www.acquariofiliafacile.it/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/un-lido-al-fiume-t73024.html#p1189316
https://www.acquariofiliafacile.it/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/un-lido-al-fiume-t73024.html#p1189316
- marko66
-
Profilo Completo
I nostri film preferiti.
^:)^
Aggiunto dopo 1 minuto 40 secondi:
Qui il gap generazionale si fa' sentire ovviamente, piu' ancora che parlando di acquari....