Ciao ragazzi penso che ormai per tutti è arrivato il momento di pensare alla gestione dell’acquario durante le vacanze.
Attualmente questa è la mia vasca:
E questo è il mio Diario(fertilizzo principalmente con EasyLife Profito Dose Giornaliera di 2,5ml e all’occorrenza integro con Cifo Ferro e Cifo Fosforo):
Luce con i LED dalle 11:30 alle 18:55. Ma penso di diminuire sulle 5 ore visto che comunque un po’ di luce naturale la riceve.
Adesso do da mangiare ai pesci una volta ogni due giorni, ma con la mangiatoia automatica della Juwell sarò costretto a dare da mangiare una volta al giorno sperando di non trovarli morti di overdose di cibo (non mi viene in mente nessuna altra soluzione se non farli stare digiuni per 20 giorni)
Ho realizzato un controllo per la temperatura dell’acqua per mantenerla sempre (spero) tra i 25e i 26,5 (a 26,6 scattano le 6 ventole della JBL per il raffreddamento e si staccano a 25)
Preparazione alle vacanze
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
-
-
Profilo Completo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
-
Profilo Completo
Forse ho dimenticato di fare la domanda chiave per avere consigli. 

Avete qualche consiglio su come comportarmi per fertilizzazione e mangime in questi 20 giorni di assenza?
Avete qualche consiglio su come comportarmi per fertilizzazione e mangime in questi 20 giorni di assenza?
-
-
Profilo Completo
Fertilizzazione non mi potrei il problema.
Cibo, se non puoi fare altrimenti e se il marchingegno lo fa, pochissimo una volta al giorno.
Cedo parola.
Ciao
Cibo, se non puoi fare altrimenti e se il marchingegno lo fa, pochissimo una volta al giorno.
Cedo parola.
Ciao
Posted with AF APP
-
-
Profilo Completo
Quindi non faresti dose settimanale almeno di Profito?
Per il cibo purtroppo il dispositivo della Juwell anche la minima porzione è molta.
-
-
Profilo Completo
A me questo non preoccupa.
Questo sì....MariosBros ha scritto: ↑25/07/2020, 13:56Per il cibo purtroppo il dispositivo della Juwell anche la minima porzione è molta.
Posted with AF APP
- Certcertsin
-
Profilo Completo
Proprio nessuno di fidato che può fare un giro ogni tanto?
Posted with AF APP
Tutto ha una fine.
Solo il wurstel ne ha due.
Solo il wurstel ne ha due.