Altre informazioni: Acquario: Ferplast Dubai 80 bianco Data di avvio: non ricordo.. così è dal metà 2019 circa Filtro: rimosso Illuminazione: 2 neon T5 da 24w (6500 k) + 2 barre LED (a 6500 k) per effetto alba/tramonto Termoriscaldatore: tolto Erogazione CO2: No, è finita la bombola Allestimento: 2/3 cm di lapillo vulcanico con sopra 2/3 cm di ghiaietto inerte bianco/rosa, vari legni e rocce fertilizzazione: PMDD Ultimi valori : .......
Se è preso da un video di youtube direi che non è il caso di farci un articolo; diversamente dagli altri a noi non piace copiare
Per curiosità di chi è il video su youtube?
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
Steinoff wrote:Lo Zen e l'arte di aspettare che il silicone asciughi...
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@... Lo Zen è ammirare l'acquario
Altre informazioni: Acquario: Ferplast Dubai 80 bianco Data di avvio: non ricordo.. così è dal metà 2019 circa Filtro: rimosso Illuminazione: 2 neon T5 da 24w (6500 k) + 2 barre LED (a 6500 k) per effetto alba/tramonto Termoriscaldatore: tolto Erogazione CO2: No, è finita la bombola Allestimento: 2/3 cm di lapillo vulcanico con sopra 2/3 cm di ghiaietto inerte bianco/rosa, vari legni e rocce fertilizzazione: PMDD Ultimi valori : .......
25 bolle al minuto sono già tante; il getto del filtro va incontro alle bolle in modo che rimangono bene sott'acqua?
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
getto del filtro va incontro alle bolle in modo che rimangono bene sott'acqua?
Sisi,gran parte delle bollicine mi attraversano la vasca nella sua lunghezza anche se ho notato che alcune vengono aspirate dalla colonna del filtro,dovrei allontanare un po’ l’atomizzatore??
Si, prova a spostarlo in modo che non vengano aspirate e vediamo come va in qualche giorno il pH.
(Albert Einstein)
Devo capire cosa sbaglio,la mia CO2 dura 3/4 giorni
Sbaglio le dosi??rispetto all’articolo utilizzo una bottiglia da 1,5 litri infatti ho inserito 75ml d’acqua
150 gr di zucchero
3 fogli di gelatina
Poi dopo la gelatina ho inserito le stesse quantità dell’articolo,dove sbaglio?? ^:)^
Prova ad aprire un topic in bricolage per chiedere
(Albert Einstein)