Betta morente :(
- Goku
-
Profilo Completo
Giorno a tutti... chiedo aiuto a voi ... il mio betta non si muove piu rimane in superficie e non riesce più ad andare sul fondo rimane li aperto senza far nulla... è sempre stato attivissimo...fino a ieri non aveva niente ha mangiato come di suo solito (sbranando tutto)...in questo periodo ho un problema di pH ma non credo sia la causa
Posted with AF APP
- lauretta
-
Profilo Completo
Metti delle foto sia del pesce che della vasca, dicci i valori dell'acqua e cosa gli hai dato da mangiare 
Digiuno assoluto finché non abbiamo capito cos'ha

Digiuno assoluto finché non abbiamo capito cos'ha

i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ... 

- Goku
-
Profilo Completo
I valori che sto tenendo monitorato in questi giorni sono pH 7.4 (questo non vuole scendere )e KH 4 il resto li devo fare (è un mese che non li faccio)
Cibo: ieri ho dato
Larve chironomus( prima di inserirle le faccio ammorbidire con un po' di acqua)...poi vario con larve di zanzara surgelate ,ogni tanto delle zucchine bollite
Aggiunto dopo 9 minuti 2 secondi:
Foto fatte ora...
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- lauretta
-
Profilo Completo
Fai altre foto per favore, queste non vanno bene perchè il pesce è scurissimo, si vede solo lo sfondo 
Metti anche foto fatte dall'alto
Dobbiamo capire se è gonfio da qualche parte, come sono le scaglie...
Anzi, se riesci sarebbe utile vedere anche un video. Dovresti postarlo su una piattaforma tipo YouTube e poi linkarlo qui

Ci sono lumache in acquario?
Quante larve di chironomus gli hai dato ieri?

Anzi, se riesci sarebbe utile vedere anche un video. Dovresti postarlo su una piattaforma tipo YouTube e poi linkarlo qui

Troppo alto, ma non è causa di problemi alla vescica natatoria. E' più probabile che abbia mangiato troppo

- Goku
-
Profilo Completo
...ieri gli ho dato 4 larve una di queste era abbastanza grande,si in vasca ci sono delle planorbarius ma da quello che vedo non le caga molto(è 6 mesi che convive con loro)...per le foto e video tra un oretta di mando tuttolauretta ha scritto: ↑08/08/2020, 16:53Fai altre foto per favore, queste non vanno bene perchè il pesce è scurissimo, si vede solo lo sfondo
Troppo alto, ma non è causa di problemi alla vescica natatoria. E' più probabile che abbia mangiato troppo
Posted with AF APP
- lauretta
-
Profilo Completo
- Giueli
-
Profilo Completo
Temperatura
Lascia perdere le zucchine

Lascia perdere le zucchine

Posted with AF APP
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- Goku
-
Profilo Completo
Con questo caldo è di 28 gradi non oltre
Aggiunto dopo 34 minuti 13 secondi:
Aggiunto dopo 3 minuti 40 secondi:
il pH attualmente è di 7.3 questa mattina ho aggiunto altre 3 foglie di catappa...vero è ancora troppo alto Ma sta scendendo... Domani verifico ancora
Posted with AF APP
- Giueli
-
Profilo Completo
Io non lo vedo male,lascialo a digiuno un paio di giorni, lascia perdere i vegetali,è come dare l'insalata ad un lupo

Posted with AF APP
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Daodejing.
Seguo...
- lauretta
-
Profilo Completo
Concordo

Controllalo spesso, è meglio verificare se fa le feci, e che aspetto hanno

Posted with AF APP