con dei cambi sono sceso a 500 di μs.
Noto con dispiacere pure parti di foglie a galla
con dei cambi sono sceso a 500 di μs.
31 gradi, ora controllo
anxhe a me, forse sono come i gamberi, la temperatura alta avrà accelerato la crescita
Tantissimi troppissimi,una volta ogni sei mesi o anche più,quando li metti li spingi fino al vetro sotto?non vorrei,vista anche la granolumetria del fondo rilascino qualcosa anche il colonna..GiulioCesare ha scritto: ↑19/07/2020, 15:18volta al mese metto gli stick npk compo (sapete la durata? Vorrei evitare di aggiungerne inutilmente).
Aggiunto dopo 54 secondi:
Hai piante che possono vivere tranquillamente senza,ma lo sbalzo di sicuro lo sentono..GiulioCesare ha scritto: ↑12/08/2020, 9:13Ho avuto un problema con la CO2.... Ora l'ho tolto l'impianto.
sì certsin.Certcertsin ha scritto: ↑12/08/2020, 9:19Tantissimi troppissimi,una volta ogni sei mesi o anche più,quando li metti li spingi fino al vetro sotto?non vorrei,vista anche la granolumetria del fondo rilascino qualcosa anche il colonna..GiulioCesare ha scritto: ↑19/07/2020, 15:18volta al mese metto gli stick npk compo (sapete la durata? Vorrei evitare di aggiungerne inutilmente).
Aggiunto dopo 50 secondi:Aggiunto dopo 54 secondi:
Non hai modo di raffreddare?
Aggiunto dopo 1 minuto 29 secondi:Hai piante che possono vivere tranquillamente senza,ma lo sbalzo di sicuro lo sentono..GiulioCesare ha scritto: ↑12/08/2020, 9:13Ho avuto un problema con la CO2.... Ora l'ho tolto l'impianto.
hai ragione, preoccupazione inutile.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti