ho due acquari. in entrambi gli acquari ci sono 3 neritine.
come mai in un acquario fanno uova senza fine....e nell'altro invece ne fanno due o tre ?
ho un dilemma....
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
ho un dilemma....
Ciao erkoleprimo,
Se poi vuoi sapere il motivo per cui questo accade, ipotizzo che sia da cercare nei valori dell'acqua, probabilmente in talune condizioni sono più stimolate alla deposizione.
A me preoccuperebbe più questo, visto che quelle uova non si schiuderanno mai e si incolleranno a tutti gli arredi e rimuoverle sarà un'impresa davvero ardua, per non dire una missione impossibile

Se poi vuoi sapere il motivo per cui questo accade, ipotizzo che sia da cercare nei valori dell'acqua, probabilmente in talune condizioni sono più stimolate alla deposizione.
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- erkoleprimo
-
Profilo Completo
ho un dilemma....
Grazie a dio le fanno tutte sui vetri. Quindi con un raschietto le tiro via.Claudio80 ha scritto: ↑18/08/2020, 14:43Ciao erkoleprimo,A me preoccuperebbe più questo, visto che quelle uova non si schiuderanno mai e si incolleranno a tutti gli arredi e rimuoverle sarà un'impresa davvero ardua, per non dire una missione impossibile![]()
Quali valori dovrei controllare ?
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
ho un dilemma....
Non saprei la mia era solo un'ipotesi, magari dipende da altri fattori, ad esempio che su tre da una parte hai due femmine e dall'altra una sola.
Ma anche questa è solo un'ipotesi

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)