Ho preso questa pianta un mesetto fa, non so dirvi neanche il nome sinceramente. Da quando l'ho messa in vasca, però, ha iniziato a mostrare segni di carenze.. Potrebbe essere carenza di qualsiasi cosa, in realtà, perché sono terribile coi fertilizzanti
Carenza di...?
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
- Babs94

-
Profilo Completo
Carenza di...?
Ragazzi, mi rimetto a voi:
Ho preso questa pianta un mesetto fa, non so dirvi neanche il nome sinceramente. Da quando l'ho messa in vasca, però, ha iniziato a mostrare segni di carenze.. Potrebbe essere carenza di qualsiasi cosa, in realtà, perché sono terribile coi fertilizzanti
pmdd occasionalmente di NK, micro e Fe. Mai inserito magnesio come fertilizzante in un anno di vasca (se non sbaglio era l'altro componente del PMDD ). pH attorno al 7, KH 3, GH 5, NO3- 15, no CO2... Chiedo pareri
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
: () { :|:& }; :
-
mmarco

-
Profilo Completo
- Andcost
-
Profilo Completo
Carenza di...?
Posted with AF APP
Ubi maior minor cessat
Salvate la lingua, dite no ai neologismi