Ciao a tutti quelli di questa sezione vorrei approfondire un po' sull'argomento che ho un po' di confusione....potreste consigliarmi dei link o degli articoli sull'argomento?
grazie in anticipo
wild betta informazioni
- Giueli
-
Profilo Completo
wild betta informazioni
Posted with AF APP
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- NiccoNo
-
Profilo Completo
wild betta informazioni
OK! @Starman o tu grande guro dei betta, dove hai preso le tue nozioni!?
Dai a parte gli scherzi dove posso trovare una bella descrizione dei tipi/gruppi/esigenze/morfologia di questi fantastici pesci?
Voglio approfondire le mie conoscenza e quelle che ho trovato in questo forum è che quando esco di qui in tutti gli altri siti hanno nomi e raggruppamenti tutti un po' alla ciarlona ognuno li classifica e li chiama a modo loro con denominazioni particolari e non mi ci riaccapezzo più
aiutami tu a fare chiarezza!

Dai a parte gli scherzi dove posso trovare una bella descrizione dei tipi/gruppi/esigenze/morfologia di questi fantastici pesci?
Voglio approfondire le mie conoscenza e quelle che ho trovato in questo forum è che quando esco di qui in tutti gli altri siti hanno nomi e raggruppamenti tutti un po' alla ciarlona ognuno li classifica e li chiama a modo loro con denominazioni particolari e non mi ci riaccapezzo più

- Starman
-
Profilo Completo
wild betta informazioni
Per prima cosa ti lascio questo link
proposta articolo suddivisione specie di betta
E poi ci sono i topic miei (su hendra, siamorientalis, channoides, stiktos, macrostoma e simplex) e di @EnricoGaritta (simplex, mahachaiensis e gunung)

E poi ci sono i topic miei (su hendra, siamorientalis, channoides, stiktos, macrostoma e simplex) e di @EnricoGaritta (simplex, mahachaiensis e gunung)

Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Starman per il messaggio (totale 3):
- Certcertsin (24/08/2020, 18:50) • NiccoNo (24/08/2020, 18:54) • Giueli (24/08/2020, 20:32)
«Reality is for people who can't face drugs»
- NiccoNo
-
Profilo Completo
wild betta informazioni
OK perfetto, i vostri topic già letti (ora leggerò anche il primo link)ma mi sarebbe piaciuto trovare qualcosa un po' più scientifico, non voglio assolutamente sminuire quello che avete fatto ma mi piace leggere gli articoli scientifici su le specie animali....sai quando uno è scemo e si vuole rovinare con le cose pallose da nerd/scienziati!!
Comunque nell'attesa intanto leggo quello che mi ha dato e poi mi metto a fare due ricerche in internet magari ci esce fuori del materiale interessante che poi possiamo condividere.

Comunque nell'attesa intanto leggo quello che mi ha dato e poi mi metto a fare due ricerche in internet magari ci esce fuori del materiale interessante che poi possiamo condividere.
- Starman
-
Profilo Completo