La casa delle rane
Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
- AdriTolfo
-
Profilo Completo
La casa delle rane
Spettacolo. Caspita, hai riprodotto un angolo naturale....Guarda queste due foto che ho fatto di una piccola pozza di acqua sorgiva (larga forse un metro e mezzo)....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Monica
-
Profilo Completo
- Monica
-
Profilo Completo
La casa delle rane
La tortura caldo è finita, le piccolette provate ma ora finalmente respirano
La peperomnia rotundifolia è esplosa, il Ficus pumila va, le due rosse non hanno passato l'estate

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"And nothing else matters..." 
- Gioele
-
Profilo Completo
La casa delle rane
Cavolo, se penso che questo capolavoro ha ispirato la mia pozza, mi viene quasi da scusarmi 

Posted with AF APP
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso

- Certcertsin
-
Profilo Completo
La casa delle rane
Monica sei imbarazzante! Fermati ti prego!
Posted with AF APP
Tutto ha una fine.
Solo il wurstel ne ha due.
Solo il wurstel ne ha due.
- Monica
-
Profilo Completo
La casa delle rane
Ma smettila, stan da dio li dentro

La parte sommersa, la foto migliore non viene

Posted with AF APP
- Pinny
-
Profilo Completo
La casa delle rane
Bellissimo risultato, Monica, erano fittonia e tredescantia le pianta, che non sono sopravvissute? Io la tredescantia la sto tenendo sul balcone, cresce benissimo
Sto cercando piante che possano vivere sia in interno che all'esterno, e lei si adatta benissimo. Ne ho diverse varietà, sto provando a metterle in acqua. La voglio usare nei pond, anche perchè resistono all'aperto anche in inverno, dalle mie parti. Ho diverse varietà, ho scoperto che sono tutte tredescantia
Questa è una varietà a foglie piccole e portamento cadente Questa ha un colore purpureo bellissimo ed è molto vigorosa, ancora non so se vive in acqua Questa è radicata in acqua Di questa ho trovato un rametto rotto e ne ho fatto una talea, sta crescendo velocemente Questa è radicata in acqua, sempre all'esterno

Questa è una varietà a foglie piccole e portamento cadente Questa ha un colore purpureo bellissimo ed è molto vigorosa, ancora non so se vive in acqua Questa è radicata in acqua Di questa ho trovato un rametto rotto e ne ho fatto una talea, sta crescendo velocemente Questa è radicata in acqua, sempre all'esterno
" La vera felicità deriva dall'entusiasmo di creare cose nuove" Antoine De Saint-Exupéry
- Monica
-
Profilo Completo
La casa delle rane
@Pinny Fittonia e l'altra rossa era sempre una Peperomia
quella che dici purpurea l'ho messa nel pond, nella parte di terra, io la chiamo miseria, l'ho sempre chiamata cosi
se non sbaglio sta' anche in acqua

Posted with AF APP
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
La casa delle rane
Off Topic
Tradescantia. Secondo la tradizione va sempre tenuta in esterno, con qualcosa di spinoso di fianco in modo che la sfiga rimanga impigliata tra le spine

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- Monica
-
Profilo Completo
La casa delle rane
Grazie
la rotundifolia si è dimostrata indistruttibile, anzi ha riempito tutto 

Posted with AF APP