Mando questa segnalazione per chiedere se esiste un gruppo FB di AF perché ero iscritto a vari gruppi Facebook da cui mi hanno tagliato fuori solo perché inviavo informazioni alla gente per il benessere dei loro pesci e piante tramite l'inserimento degli articoli che ho trovato su AF...
Questo mi ha fatto anche discutere con gli amministratori di questi gruppi perché in realtà dietro c'erano solo interessi economici e non volevano che la gente potesse scoprire questo forum... Anche se il mio primo interesse e principale era quello di aiutare le persone ad entrare ad una consapevolezza tale da poter avere pesci e piante in benessere tra di loro e con loro
Detto ciò, sono presente in un paio di gruppi FB ora su una decina rispetto a prima... Questo ci fa capire che in proporzione ognuno vuol coltivarsi il suo business... Dato che AF non mi sembra di questa scuola, ma della stessa via che vorrei intraprendere, perché non creare un gruppo FB? Così poi da veicolare gli utenti su questo forum e così consequenzialmente poterli seguire più nel dettaglio?
Tanto nei gruppi FB approdano le stesse domande poste dai neofiti giustamente inerenti a:
- Maturazione acquario.
- I pesci stanno male come mai?
- Pesci rossi.
- Test dell'acqua.
- Piante.
Sono pochi argomenti ma sempre gli stessi e facilmente gestibili perciò mi farebbe piacere in caso aiutarvi in questo se volete intraprendere questa via, mi farebbe veramente tanto piacere fare del mio per il benessere degli animali e delle piante!
Ovviamente come posso, quello che non sono ancora in grado di fare a livello informativo lo passerei, come ho sempre fatto, ai veri esperti
Detto ciò fatemi sapere e nel frattempo grazie a tutti gli appassionati che fino adesso mi e ci hanno aiutato qui su AF, siete i migliori