Altre informazioni: Avviato 11/08/2020 Juwel rio 125 Litraggio netto: circa 100litri Filtro BioFlow 3.0M: - Gabbia inferiore cannollicchi con sopra una spugna fine per aumentare flora batterica -Gabbia Superiore(Partendo dal basso) -1 spugna fine -1 spugna grossa -Perlon x3 -Fori Aspirazione comperti con zanzariera per non risucchiare avanotti/Caridina CO2: Aquili Impianto CO2 Professional System Riscaldatore 100W regolabile da 16° a 32°
Altre informazioni: Acquario: Ferplast Dubai 80 bianco Data di avvio: non ricordo.. così è dal metà 2019 circa Filtro: rimosso Illuminazione: 2 neon T5 da 24w (6500 k) + 2 barre LED (a 6500 k) per effetto alba/tramonto Termoriscaldatore: tolto Erogazione CO2: No, è finita la bombola Allestimento: 2/3 cm di lapillo vulcanico con sopra 2/3 cm di ghiaietto inerte bianco/rosa, vari legni e rocce fertilizzazione: PMDD Ultimi valori : .......
Cioè, in caso di emergenze magari serve ma in questo momento più che quello userei un aereatore come ti hanno consigliato.
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
Altre informazioni: Avviato 11/08/2020 Juwel rio 125 Litraggio netto: circa 100litri Filtro BioFlow 3.0M: - Gabbia inferiore cannollicchi con sopra una spugna fine per aumentare flora batterica -Gabbia Superiore(Partendo dal basso) -1 spugna fine -1 spugna grossa -Perlon x3 -Fori Aspirazione comperti con zanzariera per non risucchiare avanotti/Caridina CO2: Aquili Impianto CO2 Professional System Riscaldatore 100W regolabile da 16° a 32°
Buongiorno a tutti, oggi ho i seguenti valori:
NO2- 0
NO3- 0.1/0.25
pH 7.8 aumentato a causa del aeratore da 7
1KH 5.5
I pesci stamattina non Boccheggiavano e li ho nutriti con tetra discus con qualche goccia di estratto d aglio.
Ho notato però nell ultima ora che una femmina tende a stare in disparte dagli altri immobile. Inoltre sembra abbia la macchia gravidica per voi cos'è?
@Matty03
@Matty03 allora essendo passate le 48 ore ho staccato l aeratore e sto cercando di settare con calma la CO2 a una bolla al minuto per vedere come va piano piano. Va bene così o continuo con la aeratore?