Altre informazioni: Avviato 11/08/2020 Juwel rio 125 Litraggio netto: circa 100litri Filtro BioFlow 3.0M: - Gabbia inferiore cannollicchi con sopra una spugna fine per aumentare flora batterica -Gabbia Superiore(Partendo dal basso) -1 spugna fine -1 spugna grossa -Perlon x3 -Fori Aspirazione comperti con zanzariera per non risucchiare avanotti/Caridina CO2: Aquili Impianto CO2 Professional System Riscaldatore 100W regolabile da 16° a 32°
Non mi piace la macchia che ha sulla testa
Per la verità, hai ripreso il pesce da lontano, quindi non sono sicura di ciò che credo di aver visto.
Riesci a fargli qualche foto più da vicino?
i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ...
Altre informazioni: Avviato 11/08/2020 Juwel rio 125 Litraggio netto: circa 100litri Filtro BioFlow 3.0M: - Gabbia inferiore cannollicchi con sopra una spugna fine per aumentare flora batterica -Gabbia Superiore(Partendo dal basso) -1 spugna fine -1 spugna grossa -Perlon x3 -Fori Aspirazione comperti con zanzariera per non risucchiare avanotti/Caridina CO2: Aquili Impianto CO2 Professional System Riscaldatore 100W regolabile da 16° a 32°
Non mi piace la macchia che ha sulla testa
Per la verità, hai ripreso il pesce da lontano, quindi non sono sicura di ciò che credo di aver visto.
Riesci a fargli qualche foto più da vicino?
Non dirmi così che già sono in ansia da tre giorni
Aggiunto dopo 4 minuti 16 secondi:
Aggiunto una foto migliore
No beh, da queste foto sembra solo una colorazione della livrea
Temevo che fosse una macchia tipo rosso mattone, che si vedesse in trasparenza in relazione a qualcosa di interno. E quello sarebbe stato un bel problema.
Ma da queste immagini non mi sembra proprio
Le feci sono buone, il pesce è vivace, se mi dici anche che le pinne e la coda sono belle aperte e non sfrangiate, direi che può tornare in acquario
i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ...
No beh, da queste foto sembra solo una colorazione della livrea
Temevo che fosse una macchia tipo rosso mattone, che si vedesse in trasparenza in relazione a qualcosa di interno. E quello sarebbe stato un bel problema.
Ma da queste immagini non mi sembra proprio
Le feci sono buone, il pesce è vivace, se mi dici anche che le pinne e la coda sono belle aperte e non sfrangiate, direi che può tornare in acquario
Ah meno male allora per quello che posso vedere e per la mia grandissima ignoranza, le pinne laterali sembra che le tenga belle staccate dal corpo e bene in movimento mentre la coda non noto nessun "raggrinzimento" e la muove bene.
L unica cosa che noto è che sembra restare ferma quando scopro la tovaglietta che uso per tenerla al buio e stressarla il meno possibile, ma dopo 20 30 secondi che sta alla luce sembra un terremoto in giro per la bacinella(non ti dico la fatica per fargli due foto). Per reinserirla in acquario come procedo, qualche procedura particolare?
Per reinserirla in acquario come procedo, qualche procedura particolare?
Togli parecchia acqua dalla vaschetta, e pian piano ci metti acqua dell'acquario. Poco per volta, in 30-45 minuti.
Quando l'acqua dell'acquario sarà almeno il doppio di quella che era rimasta in quarantena puoi spostare il pescetto
A me sembra che boccheggi, le avevi dato del cibo poco prima? Comunque a parte questo e la dorsale un po' chiusa per il resto non la vedo malissimo sinceramente... magari è anche dovuto allo stress del ritorno in acquario
A nessuno piacciono le storie senza un finale. Ogni topic è un storia. Dicci come finisce
A me sembra che boccheggi, le avevi dato del cibo poco prima? Comunque a parte questo e la dorsale un po' chiusa per il resto non la vedo malissimo sinceramente... magari è anche dovuto allo stress del ritorno in acquario
No oggi niente cibo a nessuno in quanto gior o di digiuno. Si ho notato anch'io la dorsale un po chiusa, mentre per il boccheggio non mi sembra eccessivo