...e relativo mobile
- marko66
-
Profilo Completo
- Steinoff
-
Profilo Completo
...e relativo mobile
Cavolo, ci metti sopra l'automobile e sei ancora in sicurezza. Verra' un gran bel lavoro Paco, hai intenzione di rivestirlo poi in legno, ho capito bene?
Sed quis custodiet ipsos custodes?
- pacolino
-
Profilo Completo
...e relativo mobile

Si, non legno vero, pannelli di truciolare nobilitato nero
Domani... domani mattina sarà Flex Day e finisco coi tagli. A proposito, il fabbro mi chiede 25 euro l'ora per la saldatura... Vado là col cronometro!!!

► Mostra testo
#teamsassi
...and long live rock 'n roll!!! \:D/
- Steinoff
-
Profilo Completo
...e relativo mobile
Giusto, va comunque benissimo tanto deve solo rivestire, non sorreggere

...e magari vai anche di foto

Detta anche flessibile

Giusto! Belin, le palanche son palanche

Sed quis custodiet ipsos custodes?
- pacolino
-
Profilo Completo
...e relativo mobile
Allora, piccoli aggiornamenti, come richiesto/promesso...
Ho fatto qualche foto, poi non ne ho fatte più per non perdere eccessivo tempo...
Qua ho preso la misura dell'altezza su un laterale... Poi, una volta tagliato, con squadretta apposita e gognometro ho ricavato i 45° e tagliato... Le quattro 'gambe' tagliate... Poi ho continuato con il piano sopra e rifinito il piano sotto.
Stasera ho portato tutto dal fabbro per le saldature, spero in settimana di averlo in casa....
Ho fatto qualche foto, poi non ne ho fatte più per non perdere eccessivo tempo...

Qua ho preso la misura dell'altezza su un laterale... Poi, una volta tagliato, con squadretta apposita e gognometro ho ricavato i 45° e tagliato... Le quattro 'gambe' tagliate... Poi ho continuato con il piano sopra e rifinito il piano sotto.
Stasera ho portato tutto dal fabbro per le saldature, spero in settimana di averlo in casa....

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
#teamsassi
- Maury
-
Profilo Completo
...e relativo mobile

Posted with AF APP
- Wildy
-
Profilo Completo
- pacolino
-
Profilo Completo
...e relativo mobile
Alleluja alleluja!!!!
Ieri è arrivato il supporto, alla modica cifra di 150 euro... Qua l'ho appena finito di trattare col Ferox.
In attesa della seconda mano ho fatto un paio di foto... C'è da dire che ho dovuto modificare il pianale sotto in quanto era più basso dei piedi laterali...
Smussato e aggiustato qua e là...
Ho fatto foto in dettaglio e quando fra tre settimane vado a pagare (tanto ho aspettato io, tanto aspetta lui) sicuramente più di 100 non gli lascio e che c***o...
Dai vado a dare la seconda mano di Ferox...
Ieri è arrivato il supporto, alla modica cifra di 150 euro... Qua l'ho appena finito di trattare col Ferox.
In attesa della seconda mano ho fatto un paio di foto... C'è da dire che ho dovuto modificare il pianale sotto in quanto era più basso dei piedi laterali...

Smussato e aggiustato qua e là...
Ho fatto foto in dettaglio e quando fra tre settimane vado a pagare (tanto ho aspettato io, tanto aspetta lui) sicuramente più di 100 non gli lascio e che c***o...

Dai vado a dare la seconda mano di Ferox...

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
#teamsassi
- Wildy
-
Profilo Completo
...e relativo mobile
facevi prima a coprarti una saldatrice da lidle pesa più il suporto che l'acquario