Avvio acquario usato
- kevin.schiraldi
-
Profilo Completo
- Contatta:
Avvio acquario usato
Ho avuto un acquario 60x30x35 da allestire con acqua dolce, ho notato però delle piccole infiltrazioni e quindi vorrei agire rinforzando le giunture con del silicone. Cosa mi consigliereste di fare? Quale silicone sarebbe più appropriato? Grazie
Posted with AF APP
- Fax007
-
Profilo Completo
Avvio acquario usato
Sarebbero utili delle foto così ti potranno aiutare meglio e valutare come intervenire..kevin.schiraldi ha scritto: ↑26/09/2020, 10:31ho notato però delle piccole infiltrazioni e quindi vorrei agire rinforzando le giunture con del silicone. Cosa mi consigliereste di fare? Quale silicone sarebbe più appropriato?
Intanto potrei consigliarti questo silicone....
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
„If you want to find the secrets of the universe, think in terms of energy, frequency and vibration.“ — Nikola Tesla
- Maury
-
Profilo Completo
Avvio acquario usato
Ciao@kevin.schiraldi, benvenuto ,
Aggiungere silicone su quello vecchio non è il massimo , difficilmente si crea una buona aderenza,
Se hai individuato il punto preciso puoi provare a sigillare con la colla subacquea tipo la "Orca" se invece il silicone è messo male conviene rifarlo , la vasca non è enorme, metti una foto se riesci
Aggiungere silicone su quello vecchio non è il massimo , difficilmente si crea una buona aderenza,

Posted with AF APP
- pietromoscow
-
Profilo Completo
Avvio acquario usato
Se la vasca e stata ferma per molti anni, meglio scollarla togliere tutto il silicone vecchio usando un Kit lametta. pulisci con acetone e fai un nuovo assemblaggio piu sicuro e fai un lavoro pulito la vasca diventa nuova o gia fatto un lavoro del genere su una vasca da 200 Litri.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Questi utenti hanno ringraziato pietromoscow per il messaggio:
- kevin.schiraldi (29/09/2020, 0:42)
Le tue piante non crescono controlla questi valori pH KH GH NO3- PO43- Fe