BUON GIORNO,
ho acquistato un piccolo impianto di osmosi della ACQUILI, l'ho messo in funzione e sembra funzionare bene, ma ho un inconveniente strano, e cioè che l'acqua osmotica è carica di energia statica. Se metto dentro la mano, sento la scossa e si scarica. E' normale? Come devo fare per scaricarla?
Paolo
Problemi elettrici impianto osmosi Aquili
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- PAOLOVR46
-
Profilo Completo
- EnricoGaritta
-
Profilo Completo
Ciao @PAOLOVR46
Ho spostato il tuo post in un nuovo topic in sezione tecnica dell'acquario, qui si parla di questo genere di problemi
Quando hai un momento se ti va passa a presentarti in sezione salotto

Ho spostato il tuo post in un nuovo topic in sezione tecnica dell'acquario, qui si parla di questo genere di problemi

Quando hai un momento se ti va passa a presentarti in sezione salotto

Posted with AF APP
Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi
"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

- Bradcar
-
Profilo Completo
Molto strano anche perché la conducibilità del percolato dovrebbe essere prossimo allo zero manusi booster ?PAOLOVR46 ha scritto: ↑27/09/2020, 13:45BUON GIORNO,
ho acquistato un piccolo impianto di osmosi della ACQUILI, l'ho messo in funzione e sembra funzionare bene, ma ho un inconveniente strano, e cioè che l'acqua osmotica è carica di energia statica. Se metto dentro la mano, sento la scossa e si scarica. E' normale? Come devo fare per scaricarla?
Paolo
Carlo
https://acquariofilia.org/af-contest/concorso-acquari/fiocco-land-betta/
https://acquariofilia.org/af-contest/concorso-acquari/fiocco-land-betta/