Ok grazie, si si comprerò solo ghiaia di tipo vulcanico e lo resterò, grazie del consiglio.Fiamma ha scritto: ↑25/09/2020, 16:59
con le forbici o con le unghieTylerdurden ha scritto: ↑25/09/2020, 11:17Vorrà dire che regalerò un po' di tagli.. E dovrò anche informarmi come farlil Cerato lo tagli dove e quanto vuoi, difficoltà zero
AF è differenteTylerdurden ha scritto: ↑25/09/2020, 11:17Poi vabbè questa comunità è super gentile a sopportare domande a cui avete risposto 300 volte. Vi assicuro che in altre realtà sarei stato già isolato.
Mi raccomando, se non ti è stato già detto, assicurati che non sia calcareo (idem eventuali pietre) e a casa testalo lo stessoTylerdurden ha scritto: ↑25/09/2020, 11:17Senza comprare nulla se non un fondo più bello di quelli che ho trovato online.
Per le pietre non credo di usarne forse solo per creare un fondale non regolare, ma se prendo 8kg di fondale ne ho da vendere. Legni si, ma pensavo di comprarli non voglio sbagliare nulla, pur avendo campagna a disposizione