Help cibo
- Domi0098
-
Profilo Completo
- BollaPaciuli
-
Profilo Completo
Help cibo
Hai scelto la sezione non adatta...
Facciamo uno squillo a @Marta che magari ti conduce in PESCI DA FONDO
Facciamo uno squillo a @Marta che magari ti conduce in PESCI DA FONDO
I sogni nascono, crescono…ma non muoiono mai…
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.
- Marta
-
Profilo Completo
Help cibo
Eccoci qui:
Io darei una pasticca a giorni alterni (non più di 3 pasticche a settimana). L'importante è che la finiscano.
Hai altri pesci? Perché, sopratutto i Cory, sono onnivori.. integrerei anche con altro cibo, anche una rondella di zucchina sbollentata.
L'importante è togliere i residui dopo un giorno.
Aggiunto dopo 51 secondi:
il dosaggio dipende anche dalla grandezza dei pescetti e da quanto ne mangiano.
Io darei una pasticca a giorni alterni (non più di 3 pasticche a settimana). L'importante è che la finiscano.
Hai altri pesci? Perché, sopratutto i Cory, sono onnivori.. integrerei anche con altro cibo, anche una rondella di zucchina sbollentata.
Aggiunto dopo 51 secondi:
Non devi. Ti ho spostato io. Ora sei in Pesci da Fondo

Posted with AF APP
- Domi0098
-
Profilo Completo
Help cibo
Si ho 5 tetra diciamo che come grandezza quelli da fondo non sono molto grandi li ho presi da un mesetto... gia integro sia del vivo (larve di zanzara) che verdure ogni tanto piselli ogni tanto zucchine... non so se la lattuga si può mettere se si devo sbollentare?Marta ha scritto: ↑04/10/2020, 18:22Eccoci qui:il dosaggio dipende anche dalla grandezza dei pescetti e da quanto ne mangiano.
Io darei una pasticca a giorni alterni. L'importante è che la finiscano.
Aggiunto dopo 51 secondi:Non devi. Ti ho spostato io. Ora sei in Pesci da Fondo![]()
Aggiunto dopo 2 minuti 15 secondi:
Mettevo 1 pastiglia a volte anche 2 al giorno ma mi sono reso conto che stavo inquinando troppo la vasca e da 3 giorni ho ridotto drasticamente con tutti i cibi ora aspetto un parere di voi esperti
Posted with AF APP
- Marta
-
Profilo Completo
Help cibo
per soli 3 pesci è davvero troppo.
Come ti ho detto, io non darei più di 3 pastiglie a settimana, alternandole, un giorno sì e uno no. E magari un giorno di digiuno.
Tanto in vasca cibo ne trovano sempre.
ottimo

Prova a somministrare la pastiglia per i pesci da fondo, a luci spente. Dovrebbero gradire.. sopratutto l'ancistrus.
La lattuga non so, ma non la sbollenterei.
Ma, sinceramente non l'ho mai usata.
Posted with AF APP
- Domi0098
-
Profilo Completo
Help cibo
Si già lo faccio quello che non consumano lo tolgo dopo... grazie dei consigli davvero utili!!!Marta ha scritto: ↑04/10/2020, 18:39per soli 3 pesci è davvero troppo.
Come ti ho detto, io non darei più di 3 pastiglie a settimana, alternandole, un giorno sì e uno no. E magari un giorno di digiuno.
Tanto in vasca cibo ne trovano sempre.
ottimoma non eccedere nella quantità e rimuovi quel che non viene consumato in 24 ore, se riesci.
Prova a somministrare la pastiglia per i pesci da fondo, a luci spente. Dovrebbero gradire.. sopratutto l'ancistrus.
La lattuga non so, ma non la sbollenterei.
Ma, sinceramente non l'ho mai usata.
Posted with AF APP
- Marta
-
Profilo Completo