Ho una vasca 60 litri con 10 rasbore, neritine e physa, sto valutando anche l inserimento dei pangio, per le piante invece ho due anubias, 3 hygropila polisperma, 1 criptocorine, 1 buceohalandra, 1 limnobium levigatum, lemna minor e 5 lucky bamboo
Il mio problema è che noto delle carenze qua e là, dell' hygropila e della criptocorine qualche foglia marcisce, l Anubis ha Una foglia completamente gialla, il limnobium ha qualche foglia gialla che poi è marcita e alcune sono verde chiarissimo
Ma soprattutto la lemna minor, mi aspettavo una crescita esponenziale, tutti dicono che una volta messa in acquario tappa la superficie in una settimana, invece ne avevo un tappetino in superficie adesso è 3/4 di quando l ho comprato
Come fertilizzante utilizzo la gamma Ocean Life, preferirei rimanere su quella per praticità, ho poco tempo infrasettimanale e avere qualcosa di già pronto e non troppo distante da casa mi torna comodo
Per adesso utilizzavo solo essensial 1 volta al giorno, e una piccola ripresa delle piante l avevo vista, da qualche giorno ho iniziato a dosare essential e ferro alternando i giorni, mi hanno dato dei campioni anche di potassio e carbonio che per adesso non ho utilizzato
Vi posto le foto delle etichette sui dosaggi a breve pubblico anche le foto delle piante
Qualcuno potrebbe aiutarmi con i dosaggi?
Ovviamente che non rechino danni a gli abitanti della vasca