Parliamo di Adriano Panzironi...
- Lazzullipop
-
Profilo Completo
Dover trovarmi a difendere qui Panzironi mi fa tremare...
Panzironi è un autodidatta, è l'equivalente di DIana Walstad per l'acquariologia!
Certo se non ci speculasse e non vendesse le sue vitamine a prezzo gonfiato rispetto ai bustoni bulk di amazon sarebbe meglio.
Alla fine ha scoperto l'acqua fredda. lo zucchero è una droga ed un veleno che uccide nemmeno tropo lentamente.
i carboidrati in generale uccidono invece più lentamente:
Ma nel paese della Pizza, della Pasta della Barilla si può dire che i carboidrati sono tossici ed se ingeriti tutti i giorni fanno venire ogni genere di malattia indotta da eccessiva produzione di insulina e conseguenti scompensi ormonali prolungati per anni ed anni tutti i giorni, tutte le ore, la mattina, il pomeriggio la sera di giorno, di notte, durante la fase rem, durante il risveglio...
Secondo voi è possibile metere il teschio con nuoce gravemente alla salute qualunque cosa contenga carboidrati?
Quanti kg di zuccheri semplici e complessi ingurgitate in un anno fate i conti... poi moltiplicate per 40. 50. 60. 70... se siete fortunati diabete a 60 anni, alzheimer a 70 e cancro a 80 anni.
Sul tabacco senza additivi c'è critto che NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE
Sulle bottiglie di superalcolici c'è scritto : BEVETE RESPONSABILMENTE
Sui pacchi di pasta e di pane e di patate: nulla, consumo libero continuo abbondante.
Hanno fatto un vecchio studio anni fa ed i topi tra cocaina e zucchero una volta abituti sceglievano sempre lo zucchero che dava maggiore dipendenza.
volete capire bene le "cazzate" di Panzironi: SUGAR: THE BITTER TRUTH cercatelo su youtube
Sugar: The Bitter Truth
University of California Television (UCTV)
11M views 11 years ago
(1:06 - Start of Presentation) Robert H. Lustig, MD, UCSF Professor of Pediatrics in the Division of Endocrinology,
E' tutto in inglese ovviamente, ma per i pregiati intellettuali che buttano merda su panzironi, sono certo l'inglese non sia un ostacolo, come sono sicuro parlino 7 od 8 lingue ed abbiano rivisto anche gli studi russi cinesi e giaponesi ed indiani che dicono tutti da sempre la stessa cosa (da migliaia di anni).
NOn credetei ai medici ed agli "scienziati" molti di loro sono solo ignoranti, raccomandati, leccaculo. fanno soldi alla faccia vostra.
Quando ne vedete uno ricordatevi della grande fiducia nel negoziante che vi ha venduto il primo flacondino di nitrivec o di batteri specifici per il filtro...
Panzironi ci fa i soldi? e come cazzo credete che possa divulgare il messaggio sulle televisioni? Deve comprare gli spazi lui!
MIca glieli danno gratis come a Piero Angela ed i medici pagati dalle case farmaceutiche (speriamo non anche dai produttori di grano e barbabietole e pasta e confagricoltura e confindustria...)
Come credete che se la compri la barca certa gente? con lo stipendio o con le mazzette sottobanco??
Poi fate come volete. Voi scegliete di mangiare carboidrati, io scelgo di fumare tabacco naturale in carta senza cloro e senza additivi.
CI vediamo al cimitero. vediamo chi ci arriva prima.
Panzironi è un autodidatta, è l'equivalente di DIana Walstad per l'acquariologia!
Certo se non ci speculasse e non vendesse le sue vitamine a prezzo gonfiato rispetto ai bustoni bulk di amazon sarebbe meglio.
Alla fine ha scoperto l'acqua fredda. lo zucchero è una droga ed un veleno che uccide nemmeno tropo lentamente.
i carboidrati in generale uccidono invece più lentamente:
Ma nel paese della Pizza, della Pasta della Barilla si può dire che i carboidrati sono tossici ed se ingeriti tutti i giorni fanno venire ogni genere di malattia indotta da eccessiva produzione di insulina e conseguenti scompensi ormonali prolungati per anni ed anni tutti i giorni, tutte le ore, la mattina, il pomeriggio la sera di giorno, di notte, durante la fase rem, durante il risveglio...
Secondo voi è possibile metere il teschio con nuoce gravemente alla salute qualunque cosa contenga carboidrati?
Quanti kg di zuccheri semplici e complessi ingurgitate in un anno fate i conti... poi moltiplicate per 40. 50. 60. 70... se siete fortunati diabete a 60 anni, alzheimer a 70 e cancro a 80 anni.
Sul tabacco senza additivi c'è critto che NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE
Sulle bottiglie di superalcolici c'è scritto : BEVETE RESPONSABILMENTE
Sui pacchi di pasta e di pane e di patate: nulla, consumo libero continuo abbondante.
Hanno fatto un vecchio studio anni fa ed i topi tra cocaina e zucchero una volta abituti sceglievano sempre lo zucchero che dava maggiore dipendenza.
volete capire bene le "cazzate" di Panzironi: SUGAR: THE BITTER TRUTH cercatelo su youtube
Sugar: The Bitter Truth
University of California Television (UCTV)
11M views 11 years ago
(1:06 - Start of Presentation) Robert H. Lustig, MD, UCSF Professor of Pediatrics in the Division of Endocrinology,
E' tutto in inglese ovviamente, ma per i pregiati intellettuali che buttano merda su panzironi, sono certo l'inglese non sia un ostacolo, come sono sicuro parlino 7 od 8 lingue ed abbiano rivisto anche gli studi russi cinesi e giaponesi ed indiani che dicono tutti da sempre la stessa cosa (da migliaia di anni).
NOn credetei ai medici ed agli "scienziati" molti di loro sono solo ignoranti, raccomandati, leccaculo. fanno soldi alla faccia vostra.
Quando ne vedete uno ricordatevi della grande fiducia nel negoziante che vi ha venduto il primo flacondino di nitrivec o di batteri specifici per il filtro...
Panzironi ci fa i soldi? e come cazzo credete che possa divulgare il messaggio sulle televisioni? Deve comprare gli spazi lui!
MIca glieli danno gratis come a Piero Angela ed i medici pagati dalle case farmaceutiche (speriamo non anche dai produttori di grano e barbabietole e pasta e confagricoltura e confindustria...)
Come credete che se la compri la barca certa gente? con lo stipendio o con le mazzette sottobanco??
Poi fate come volete. Voi scegliete di mangiare carboidrati, io scelgo di fumare tabacco naturale in carta senza cloro e senza additivi.
CI vediamo al cimitero. vediamo chi ci arriva prima.
Ps. Non si potrebbe fare una regola che è obbligatorio scrivere la città negli annunci del mercatino?

- Vincenzo95
-
Profilo Completo
Mi permetto di dire la mia soltanto perchè mi sento tirato in causa data la mia professione
L' eccesso di tutto fa sempre sempre male, sempre.
Immaginate il potassio per le piante dentro le nostre vasche... senza non potrebbero vivere, o sopravviverebbero, troppo le bloccherebbe.
In medio stat virtus
E cerchiamo sempre di essere critici davanti a tutto quello che ci viene proposto
Buoma giornata a tutti
Affermare questo significa mettere in discussione i fondamenti di biochimica e fisiologia umana.Lazzullipop ha scritto: ↑08/10/2020, 10:00Poi fate come volete. Voi scegliete di mangiare carboidrati, io scelgo di fumare tabacco naturale in carta senza cloro e senza additivi.
L' eccesso di tutto fa sempre sempre male, sempre.
Immaginate il potassio per le piante dentro le nostre vasche... senza non potrebbero vivere, o sopravviverebbero, troppo le bloccherebbe.
In medio stat virtus
E cerchiamo sempre di essere critici davanti a tutto quello che ci viene proposto
Buoma giornata a tutti

Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Vincenzo95 per il messaggio:
- EnricoGaritta (09/10/2020, 21:33)
- cicerchia80
-
Profilo Completo
Ferma frà!!!Lazzullipop ha scritto: ↑08/10/2020, 10:00Panzironi è un autodidatta, è l'equivalente di DIana Walstad per l'acquariologia!
Diana Walstad si è formata come microbiologa. Ha lavorato per molti anni nella ricerca medica e biologica presso l'Università del North Carolina (Chapel Hill).
La Walstad ha titoli!
Autodidatta sarei io, sarei tentato a scrivere che non spaccio dispense di biologia, ma non conoscendo la tesi/metodo di Panzironi
Non faccio commenti... Puó esser anche che mi ritirovo nelle sue idee

- Questi utenti hanno ringraziato cicerchia80 per il messaggio:
- sailplane (11/10/2020, 9:05)
Stand by
- Certcertsin
-
Profilo Completo
Però anche le carenze io se non mangio una pizza ogni tanto sono triste ,la mangio forse prenderò il diabete o il cancro ma poi sono felice.
Ho un collega che segue la sua dieta ,vi giuro non è felice....
Aggiunto dopo 1 minuto 55 secondi:
Avrei tante altre cose da dire ma preferisco parlare di vasche...ciao ciao...
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Certcertsin per il messaggio:
- Crab01 (13/10/2020, 23:37)
Tutto ha una fine.
Solo il wurstel ne ha due.
Solo il wurstel ne ha due.
- Marcov
-
Profilo Completo
Comunque a prescindere da tutto la rovina di tutto siamo noi, la razza umana!!!
Avete mai visto i pomodori verdi diventare rossi in 24h??
La frutta messa in vendita senza rispettare i giorni stabiliti dalle case che producono pesticidi e quindi anche lavando bene andiamo ad ingerire....
Il problema è l'uomo!!
Avete mai visto i pomodori verdi diventare rossi in 24h??
La frutta messa in vendita senza rispettare i giorni stabiliti dalle case che producono pesticidi e quindi anche lavando bene andiamo ad ingerire....
Il problema è l'uomo!!
Posted with AF APP
Marco

- marko66
-
Profilo Completo
Permettimi di avere dei dubbi su questo.non ho mai visto un essere umano dare di matto per mancanza di zuccheri,viceversa.........Lazzullipop ha scritto: ↑08/10/2020, 10:00Hanno fatto un vecchio studio anni fa ed i topi tra cocaina e zucchero una volta abituti sceglievano sempre lo zucchero

Mettere l'avviso "Nuoce gravemente alla salute" su un pacco di pasta otterrebbe lo stesso risultato di metterlo su un pacco di sigarette,porterebbe piu' giovani a mangiare pasta.....
E sono molto piu' serio del solito nelle risposte,pur non conoscendo il personaggio in questione e le sue ipotesi.
- Lazzullipop
-
Profilo Completo
Io non mi trovo tanto su certe idee di panzironi, (soprattutto per il consumo di carne bovina), ma il substrato / Quadro chimico-endocrinologico scientifico su cui si basa lui è quello giusto. (scommetto che non è nemmeno tutta farina del suo sacco ma di qualche "whsitleblower" amico suo... Negli ambienti scientifici la verità si sa e si mormora sottovoce ma non si pubblica mai. Si cerca sempre un utile idiota che rischi la faccia e la pelle al proprio posto)
Leonardo da Vinci era autodidatta senza titoli accademici.
Buddha era autodidatta senza titoli accademici.
Tesla era autodidatta senza titoli accademici.
Steve Jobs era autodidatta senza titoli accademici.
Se poi nei libri si scuola sono scritte baggianate, forse è meglio studiare da soli. Quello che sono e che ho imparato non l'ho letto sui libri "del governo" pieni di nozionismo arcaico e spesso falso, talvolta deliberatamente falso (Ho vissuto in Cina e vi assicuro che i ragazzi cinesi hanno la stessa percezione delle informazioni contenute nei loro libri di quella dei ragazzi italiani: chi se ne frega se è vero o no: devo farlo perchè è il mio lavoro e devo prendere un pezzo di carta per avere qualche chances di una vita decente in futuro. Se ci fossero scritte le preghiere di Maometto o gli aforismi di MAO o le storie delle Giovani Marmotte sarebbe uguale) Ci credono poco, ma non osano dire che il re è nudo. Per chi di noi è più vecchio una volta si credeva di più ai libri ed ai giornali ed al "potere costituito". Oggi c'è più disillusione e qualunquismo, ovvero menefreghismo infantile: non posso cambiarlo, cerco di non farmi nemici e curare il mio orticello. O sono botte, so che sarò io a prenderle e non io a darle. Quindi zitto e Mosca!
Panzironi ha preso "botte": condanne e multe e offese, ma per ora è ancora vivo. In Italia se sei un pericolo non vivi a lungo, di certo non 120 anni. Strano che un giornalista professionista non lo capisca da solo. MI siedo sul fiume ed aspetto. DI certo io non parlo in pubblico. Non sono scemo. La mia dieta me la faccio da solo come le pippe. Sono un amante del Fai da te. (xChecco Zalone: se mi copi voglio i diritti!!)
DIana Walstad ha scritto quello che scritto ed ha capito quello che ha capito in seguito alla propria esperienza ed ai propri esperimenti. Tutti quanti abbiamo un pezzo di carta. Non è quello o un voto, o una leccatina al professore che ti fa essere uno che capisce qualcosa.
Poi l'idea di Diana dei vasi nell'acqua fa molto acquaponica ed è la stessa idea del K@770 di mia madre che mi fa girare le balle ogni volta che vedo il suo acquario: deve essere una cosa genetica delle donne, perchè mia madre chi sia Diana Walstad proprio non lo sa!!!
Leonardo da Vinci era autodidatta senza titoli accademici.
Buddha era autodidatta senza titoli accademici.
Tesla era autodidatta senza titoli accademici.
Steve Jobs era autodidatta senza titoli accademici.
Se poi nei libri si scuola sono scritte baggianate, forse è meglio studiare da soli. Quello che sono e che ho imparato non l'ho letto sui libri "del governo" pieni di nozionismo arcaico e spesso falso, talvolta deliberatamente falso (Ho vissuto in Cina e vi assicuro che i ragazzi cinesi hanno la stessa percezione delle informazioni contenute nei loro libri di quella dei ragazzi italiani: chi se ne frega se è vero o no: devo farlo perchè è il mio lavoro e devo prendere un pezzo di carta per avere qualche chances di una vita decente in futuro. Se ci fossero scritte le preghiere di Maometto o gli aforismi di MAO o le storie delle Giovani Marmotte sarebbe uguale) Ci credono poco, ma non osano dire che il re è nudo. Per chi di noi è più vecchio una volta si credeva di più ai libri ed ai giornali ed al "potere costituito". Oggi c'è più disillusione e qualunquismo, ovvero menefreghismo infantile: non posso cambiarlo, cerco di non farmi nemici e curare il mio orticello. O sono botte, so che sarò io a prenderle e non io a darle. Quindi zitto e Mosca!
Panzironi ha preso "botte": condanne e multe e offese, ma per ora è ancora vivo. In Italia se sei un pericolo non vivi a lungo, di certo non 120 anni. Strano che un giornalista professionista non lo capisca da solo. MI siedo sul fiume ed aspetto. DI certo io non parlo in pubblico. Non sono scemo. La mia dieta me la faccio da solo come le pippe. Sono un amante del Fai da te. (xChecco Zalone: se mi copi voglio i diritti!!)
DIana Walstad ha scritto quello che scritto ed ha capito quello che ha capito in seguito alla propria esperienza ed ai propri esperimenti. Tutti quanti abbiamo un pezzo di carta. Non è quello o un voto, o una leccatina al professore che ti fa essere uno che capisce qualcosa.
Poi l'idea di Diana dei vasi nell'acqua fa molto acquaponica ed è la stessa idea del K@770 di mia madre che mi fa girare le balle ogni volta che vedo il suo acquario: deve essere una cosa genetica delle donne, perchè mia madre chi sia Diana Walstad proprio non lo sa!!!
Ps. Non si potrebbe fare una regola che è obbligatorio scrivere la città negli annunci del mercatino?

- marko66
-
Profilo Completo
Su questo permettimi di dissentire sulla prima parte,almeno nel mio caso.......sulla seconda parte invece concordoLazzullipop ha scritto: ↑08/10/2020, 14:39Per chi di noi è più vecchio una volta si credeva di più ai libri ed ai giornali ed al "potere costituito". Oggi c'è più disillusione e qualunquismo, ovvero menefreghismo infantile: non posso cambiarlo, cerco di non farmi nemici e curare il mio orticello. O sono botte, so che sarò io a prenderle e non io a darle. Quindi zitto e Mosca!

- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Quindi è tutto un complotto ordito da Pietro Barilla è dal Bianco Mugnaio?Lazzullipop ha scritto: ↑08/10/2020, 10:00Ma nel paese della Pizza, della Pasta della Barilla si può dire che i carboidrati sono tossici
Per non parlare del castoro che fuma i marshmallow nel bong...Lazzullipop ha scritto: ↑08/10/2020, 10:00Hanno fatto un vecchio studio anni fa ed i topi tra cocaina e zucchero una volta abituti sceglievano sempre lo zucchero
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- EnricoGaritta
-
Profilo Completo
@Lazzullipop con tutto il rispetto, hai scritto talmente tante fregnacce
che circa a metà del primo post mi sono dovuto fermare per un attacco di nausea fulminante.
Anche a volerve confutare tutte ci metterei tutta la serata e sinceramente ho di meglio da fare.
Mi limito a questo passaggio:
Partendo da qui tutto il tuo discorso non vale nulla
Sempre in ritardo sta big pharma.

Anche a volerve confutare tutte ci metterei tutta la serata e sinceramente ho di meglio da fare.
Mi limito a questo passaggio:
Gli zuccheri (perché "lo zucchero" è il saccarosio ed è uno solo fra gli zuccheri) sono carboidrati e i carboidrati sono zuccheri.Lazzullipop ha scritto: ↑08/10/2020, 10:00lo zucchero è una droga ed un veleno che uccide nemmeno tropo lentamente.
i carboidrati in generale uccidono invece più lentamente
Partendo da qui tutto il tuo discorso non vale nulla

Porca miseria, studio medicina da 5 anni, dove diamine è l'assegno che mi spetta?!

Sempre in ritardo sta big pharma.
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato EnricoGaritta per il messaggio (totale 3):
- Jader (09/10/2020, 22:49) • Fiamma (10/10/2020, 0:38) • Vincenzo95 (10/10/2020, 10:33)
Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi
"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente